BRAVO SMART CHAMPION HOLIDAY

place  ANTALYA, TURCHIA

POSIZIONE E STRUTTURA
Il villaggio sorge direttamente sul mare nella località di Beldibi, a circa 14 km da Kemer, 25 km da Antalya e 45 km dall’aeroporto. Beldibi è una perla della costa turca, incastonata tra il blu cristallino del Mediterraneo e le verdi pendici dei Monti Taurus. Situata nel cuore di Kemer, Beldibi ha spiagge di sabbia e ciottoli che si alternano a calette naturali con alle spalle fitte foreste di pini e agrumeti che profumano l’aria. Immerso in un’area verde di 42.000 m2, il Bravo Smart Champion Holiday è composto da 6 edifici di 2 e 3 piani recentemente rinnovati e offre un’atmosfera accogliente e informale.

SPIAGGIA E PISCINE
Il villaggio si affaccia direttamente su una spiaggia privata di sabbia e piccoli ciottoli attrezzata. Dispone di 4 piscine esterne di cui una con scivoli, una relax per soli adulti (over 16) e una per bambini, oltre a una piscina scoperta all’interno del centro benessere (per soli adulti, over 16). Uso di ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina sia in spiaggia.

RISTORANTI E BAR
Gli ospiti Bravo hanno a disposizione il ristorante principale che propone colazione, pranzo e cena a buffet con piatti internazionali, angoli tematici e show cooking per specialità dai sapori mediterranei sapientemente preparate dal Bravo Chef. A disposizione un ristorante à la carte con proposta di pietanze e ricette della cucina turca, aperto per cena. Completano l’offerta uno snack bar per pranzi leggeri, la Coffee House con angolo pasticceria e 5 bar, tra cui lobby bar, pool bar e beach bar. A pagamento: gelati confezionati, spremute d’arancia fresca, ristorante à la carte con specialità di pesce.

CAMERE
La struttura dispone di 244 camere, dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, minifrigo (con rifornimento giornaliero di acqua), bollitore per il caffè, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Si suddividono in doppie standard e doppie comfort (20-28 m2, occupazione massima 3 adulti), family standard e family comfort composte da 2 ambienti separati e doppi servizi entrambe (36-38 m2, occupazione massima 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino). Su richiesta disponibili camere doppie swim-up (22-28 m2, occupazione massima 2 adulti) per soli adulti con accesso diretto alla piscina condivisa con altre 4 camere. Le camere comfort sono state interamente rinnovate nel 2025.
Il villaggio ospita clientela internazionale.

SPORT E NON SOLO
Il divertimento degli ospiti Bravo sarà assicurato dai programmi di animazione dell’équipe Bravo e per chi desidera mantenersi in forma il villaggio offre: campo da tennis (attrezzatura e illuminazione a pagamento), beach volley, ping-pong, freccette, bocce e un’attrezzata sala fitness (accesso riservato agli over 15). Miniclub per bambini con area giochi esterna e piscina dedicata con giochi d’acqua. Centro benessere con piscina scoperta, idromassaggio, sauna e bagno turco (accesso riservato agli over 16). A pagamento: biliardo, sport nautici motorizzati e non (gestione esterna), massaggi, trattamenti estetici e parrucchiere presso il centro benessere.

SERVIZI
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: negozi, minimarket, lavanderia, servizio medico (su chiamata con reperibilità h24), servizio ATM nelle vicinanze. Sala conferenze fino a 100 persone.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
minifrigo in camera rifornito all’arrivo e giornalmente con acqua
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
show cooking a cura del Bravo Chef che proporrà una selezione di primi piatti firmati da GialloZafferano presso il ristorante principale
colazione tardiva presso il ristorante principale
possibilità di light lunch presso lo snack bar con servizio à la carte
snack dolci e salati durante il giorno, gözleme, pasticceria
possibilità di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso il ristorante à la carte di specialità turche
bevande di produzione locale alcoliche e analcoliche: acqua, vino della casa, birra alla spina, soft-drink e succhi, bevande alcoliche, cocktail alcolici e analcolici, caffè turco, caffè espresso e all’americana, tè
gelati di produzione locale
light buffet notturno presso il ristorante principale
ombrelloni e lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
teli mare
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

DESTINAZIONE ACCESSIBILITÀ
PROGETTO CELIACHIA - GLUTEN CARE
Gli ospiti celiaci possono richiedere, al momento della prenotazione, un kit Schär offerto da Bravo, contenente snack dolci e salati. Il kit verrà consegnato in aeroporto oppure direttamente in villaggio, a seconda della destinazione.
Per quanto riguarda i pasti durante il soggiorno, è fondamentale contattare il responsabile della ristorazione dell’hotel per ricevere tutte le informazioni relative alla preparazione dei pasti.

ANIMAZIONE
Nei Bravo, divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione, dove l’energia e la simpatia dello staff italiano si uniscono alla professionalità del team internazionale, in una collaborazione che rende ogni attività ancora più coinvolgente. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o con spettacoli serali, sempre che sul palco non ci sia tu.

BRAVO BIMBO
Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi. Bravo Bimbo è il miniclub che organizza giochi, corsi e tante attività che fanno felici i bambini dai 4 agli 11 anni e i loro genitori, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté.

BRAVO E CHICCO
Mamma e papà saranno felici. Anche perché nei nostri punti attrezzati troveranno sempre tutto il necessario per la cura dei più piccoli: dal passeggino allo scaldabiberon, dallo sterilizzatore al bavaglino monouso, con la garanzia di qualità firmata Chicco. Così, oltre alla leggerezza del divertimento, ci sarà quella della valigia.

BRAVO E CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri miniclub grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

BRAVO LUCKY
Solo chi è Bravo impara dal migliore. Ecco perché il campione mondiale Andrea Lucky Lucchetta ha insegnato allo staff di animazione Bravo il gioco dello Spikeball che verrà riproposto in villaggio agli ospiti con la voglia di divertirsi più grande: i più piccoli! Nei Bravo Bimbo, infatti, si schiaccia la noia grazie al Bravo Lucky con tante attività ludico motorie pensate appositamente da Andrea. Quest’ultimo, inoltre, sarà pronto a giocare con i giovani Spikers in alcuni villaggi in periodi selezionati e svelerà loro il segreto della schiacciata. All together we can Spike!

B.FREE
Qui il sabato sera dura tutto il giorno. E tutta la settimana.
Se hai più di 12 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività. B.Free è condivisione, di gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore. Perché chi è Bravo si vede!