Riu Palace Zanzibar
place
ZANZIBAR, TANZANIA
Elegante e raffinato Adults Only, situato sulla prestigiosa spiaggia di Nungwi, nota per la sua sabbia bianca e le sue acque cristalline, in posizione privilegiata per il ridotto fenomeno delle maree. 200 camere di varie tipologie per andare in contro alle esigenze degli ospiti, tutte arredate in stile contemporaneo dotate di ogni comfort. Per una clientela esigente, l’hotel dispone anche di ville con piscina privata. Varia e di ottimo livello la cucina; il ristorante principale, incluso nella formula All Inclusive, si trova in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia e prevede servizio a buffet e aree di show cooking; a disposizione degli ospiti inoltre tre ristoranti a tema per gustare deliziosi piatti e tre bar di cui uno con suggestiva terrazza da cui ammirare l’incantevole tramonto sorseggiando un drink. I programmi di intrattenimento sportivi, gli spettacoli serali, la musica dal vivo, la palestra, le tre piscine nelle quali nuotare, la spiaggia per rilassarsi sotto il sole con area riservata all’hotel e la spa rendono il resort il luogo ideale per il relax.
CAMERE
200 camere lussuosamente arredate e decorate in stile contemporaneo di cui 101 di nuovissima costruzione, si dividono in: 101 junior suite garden view e 75 junior suite (massima occupazione 3 adulti); 19 suite (massima occupazione 4 adulti); 3 beach villa dotate di 2 bagni di cui 1 con idromassaggio (massima occupazione 4 adulti) e piccola piscina privata sul terrazzo; 2 jacuzzi suite dotate di 1 bagno con vasca idromassaggio (massima occupazione 4 adulti). Tutte le tipologie sono dotate di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, minibar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, Wi-Fi, cassetta di sicurezza e terrazzo o balcone privato.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale a buffet si trova in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia ed è aperto per colazione, pranzo e cena. A disposizione degli ospiti: Kristal con specialità fusion e una steakhouse con specialità di carni (aperti solo per cena con menu à la carte). A cena è richiesto un abbigliamento formale. Inoltre, aperta per il pranzo, una griglieria nell'area piscina. Disponibili 3 bar di cui 1 con suggestiva terrazza da cui si può ammirare l’indimenticabile tramonto e 1 bar sulla spiaggia. Il trattamento è di all inclusive che prevede colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, bevande alcoliche (locali e importate) e non alcoliche durante i pasti e negli orari stabiliti servite in tutti i bar e ristoranti, snack pomeridiani nei luoghi e orari stabiliti, servizio di rifornimento minibar in camera.
ATTIVITA' E SERVIZI
Connessione Wi-Fi. Accettate carte di credito Visa e Mastercard. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta, trattamenti SPA, massaggi e salone di bellezza. Palestra e programma vario di attività fitness, kayak, tavola da paddle e snorkeling (incluse 2 ore al giorno). A pagamento: centro diving PADI e svariate escursioni di mare. Intrattenimenti serali con musica dal vivo e spettacoli.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.