Residence Approdo Verde
place
SAN TEODORO, SARDEGNA
Dove siamo
In centro, a 650 m dalla spiaggia di Cala D’Ambra, a circa 1.800 m dalla spiaggia La Cinta e a 1.850 m dalla spiaggia L’Isuledda; 27 km da Olbia e 37 km da Golfo Aranci.
La spiaggia
Cala d’Ambra, raggiungibile a piedi con un percorso di 650 metri (libera e attrezzata a pagamento). La Cinta e L’Isuledda distano pochi minuti e offrono servizio spiaggia attrezzato con ombrelloni, lettini, docce, snackbar.
Servizi
Reception aperta tutti i giorni 9.00-13.00 e 16.00-20.00 (in caso di arrivo o partenze fuori orario dovranno essere comunicati in anticipo e possono comportare un supplemento), area relax Atrapasueños con una collezione di “acchiappasogni”, mappe e itinerari per conoscere e visitare il territorio, wi-fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio gratuito interno e non custodito (1 posto auto per appartamento). A pagamento lavatrice a gettoni. Nelle vicinanze market, ristoranti, pizzerie, tabacchi, edicole, farmacia, noleggio biciclette, auto e motorini. Le due discoteche principali di San Teodoro, L’ambra night e La Luna distano meno di 1 km.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
San Teodoro:
è una delle realtà turistiche tra le più note e frequentate della Sardegna. E’ l’ideale per una vacanza dedicata alla natura, al relax, all’esplorazione degli angoli più nascosti e per praticare le attività presenti sul territorio e conoscere le tradizioni e la cultura di genti antiche. Grazie alla bellezza e all’unicità del suo litorale, al suo ambiente naturale rappresenta la perla della Costa Nord Orientale sarda. Una rigogliosa e variegata macchia mediterranea si fonde ad un tratto di litorale caratterizzato da scogliere granitiche scolpite dal mare e dal vento, per riprodurre forme che, a volte, sembrano uscite dalle mani di un bravo scultore. Accoglienti ed attrezzate spiagge di sabbia bianchissima si aprono e si alternano, alcune più piccole, altre più grandi, e scendono digradando, per lasciarsi bagnare da un mare cristallino e trasparente che assume colori e sfumature che vanno dal verde brillante all'azzurro tenue. San Teodoro non è solo spiaggia, è anche laguna abitata da fenicotteri, colline pittoresche popolate di vecchi insediamenti rurali, gli stazzi e, infine montagna. Natura e sport sono un binomio inscindibile per questo affascinante territorio: grazie a strutture ben organizzate è possibile praticare gli sport d'acqua come lo snorkeling, il diving, lo sci nautico, il surf e il kite, visitare la bellissima Area Marina Protetta di Tavolara - Capo Coda Cavallo, fare lunghe passeggiate a cavallo o a piedi su spiagge o lungo gli stagni, sperimentare l'ebbrezza del volo con gli aerei ultraleggeri, avventurarsi nell'entroterra per scoprire la natura incontaminata con il trekking o trascorrere rilassanti giornate giocando a golf… dal cielo al mare, alla montagna in giornate ricche di emozioni. Per il tempo libero, San Teodoro, offre tante opportunità: passeggiare tra i negozi, oppure trascorrere la prima serata al cinema e poi gustare un buon gelato presso i pub ed i bar del paese. E per la notte, non mancano le discoteche ed i locali notturni.