Eurostars Plaza Mayor
place
MADRID, SPAGNA
DESCRIZIONE
L'hotel sorge all'interno di edifici ristrutturati che occupavano anticamente il Frontón Madrid, un palazzetto dello sport risalente agli anni Trenta. L'elegante Eurostars Plaza Mayor offre il Wi-fi gratuito e una sala colazioni al 7° piano con viste panoramiche sulla città.
CAMERE
Moderne e spaziose, le camere dell'Eurostars Plaza Mayor dispongono di arredi moderni, pavimenti in parquet, rifiniture in pietra a vista e piastrelle di ceramica a mosaico, minibar, TV satellitare a schermo piatto e bagno con asciugacapelli e set di cortesia.
POSIZIONE
L'Eurostars Plaza Mayor Situato in una posizione centrale a 150 metri dalla stazione della metropolitana Tirso de Molina e a 5 minuti a piedi da Plaza Mayor. Si trova a 2 fermate dalla stazione dei treni locali e ad alta velocità AVE di Atocha, e ad 1 ora di metropolitana dall'aeroporto di Barajas. La Puerta del Sol, ricca di bar, caffetterie e club, dista 5 minuti a piedi, mentre il Triangolo dell'Arte e il Paseo del Prado sono raggiungibili in 15 minuti a piedi.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!)
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.