La valutazione di Eden:
" Perfetto per chi ricerca un punto mare mozzafiato a ridosso di una delle spiagge più belle dellisola
" Un hotel dotato di tutti i confort, con ricco tutto incluso e unimmancabile centro kite!
Se cercate una spiaggia mozzafiato, unambiente giovane ed internazionale e uno degli spot migliori dellisola per praticare kitesurf, il nuovissimo SBH Monica è tutto questo&e tanto altro! Lultimo arrivato nella famiglia SBH, rinomata catena alberghiera spagnola sinonimo di professionalità e buon livello di servizio, ha appena aperto i battenti direttamente sulla spiaggia di Paje, meta ambitissima per i viaggiatori di tutto il mondo che ricercano unambiente informale, giovane e dinamico dove vivere unesperienza piedi sulla sabbia h24!. Non a caso il fiore allocchiello della struttura è la sua posizione a ridosso della sconfinata spiaggia di sabbia bianca e soffice come talco, che si perde in acque cristalline sempre colorate dalle numerose vele dei kiters che sfrecciano guidati dal vento. Ma si sa, il kite è anche sinonimo di ambiente vivace e movida informale ed infatti non mancano bar sulla spiaggia dove sia i local che i turisti si rilassano al tramonto e poi ballano in spiaggia nei numerosi localini che si susseguono lungo la battigia. Tra i più rinomati il The Nest e il B4, proprio a pochi passi dallhotel. Lhotel è di nuovissima costruzione e pertanto tutte le camere, molto ampie e ben arredate, vantano tutti i confort senza però dimenticare lo stile zanzibarino ricorrente nei dettagli e nella scelta dei materiali utilizzati e ovviamente un servizio da 5 stelle! Tra laltro, lintera struttura si integra perfettamente nellecosistema integrandosi perfettamente con esso e valorizzandolo e non manca, ovviamente, una scuola di kite dove oltre a poter noleggiare lattrezzatura è possibile acquistare corsi per ogni livello di preparazione (e la prima ora è sempre gratuita!). N.B.: Lhotel non accetta minori di 16 anni.
Dove siamo
Paje, direttamente sulla spiaggia, a 2 km dal centro, 51 da Stone Town e dal suo aeroporto.
La spiaggia
ampia spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali itali per lunghe passeggiate.
Le camere
136 camere tra deluxe (34 m2) e junior suite (68 m2). Tutte le unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camere junior suite (68 m2), più ampie e in grado di ospitare fino a 4 adulti con un letto matrimoniale e due divani letto.
Ristoranti e bar
4 ristoranti di cui uno principale a buffet, il Bahari per colazione, pranzo e cena, 2 ristoranti tematici con specialità della cucina spagnola e asiatica (disponibili solo a cena, bevande escluse) e 1 ristorante snack bar, nellaera piscina, sempre à la carte, aperto a colazione e pranzo. 3 bar, di cui 1 principale, 1 lobby bar e, a pagamento, un beach bar.
Servizi
1 piscina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, negozio di souvenir e centro spa con sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti di bellezza. Uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di attività diurne e alcune sere spettacoli serali.
Sport
palestra con vista spiaggia. A pagamento, scuola di kitesurf con possibilità di noleggio attrezzatura.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.