Situato sulla costa settentrionale di Mauritius, vicino al villaggio di pescatori di Grand Gaube, l’Experience Veraclub Zilwa Attitude è un eco resort posizionato su una bella laguna di sabbia bianca e corallina affacciata sulle piccole isole del nord.
Questa struttura appartiene alla linea Experience Veraclub: hotel e resort selezionati da Veratour arricchiti con alcuni dei nostri servizi più apprezzati da sempre. Negli Experience Veraclub troverai:
Un nostro assistente sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti;
Un intrattenimento soft di tipo internazionale
Cucina internazionale dal tocco italiano, con menu supervisionati dai nostri chef.
La Struttura:
Trascorrere una vacanza all'Experience Veraclub Zilwa Attitude sarà un’esperienza nel cuore autentico di Mauritius, con l’opportunità di vivere appieno il vostro soggiorno in un angolo di paradiso affacciato sull’Oceano Indiano. La moderna eleganza e la sostenibilità, uniti alle offerte gastronomiche e di intrattenimento della Formula Hard All Inclusive renderanno la vostra vacanza davvero unica!
L'Experience Veraclub Zilwa Attitude è situato a Grand Gaube. Dista circa 8 km da Grand Baie e 80 km dall’aeroporto.
La Spiaggia:
Spiaggia di sabbia bianca corallina, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, fino a esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti previo deposito cauzionale.
I Servizi:
Ampia scelta di ristoranti, con servizio a buffet, à la carte e un punto ristoro “street food” con grande varietà di scelta tra cucina creola, indiana, asiatica ed europea. 2 bar di cui uno in spiaggia. A pagamento, centro benessere con hammam, piscina relax, fontana di ghiaccio e sale massaggi con possibilità di trattamenti vari. Disponibile inoltre sala conferenze (capienza circa 100 persone). Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.
Le camere:
214 camere arredate in stile locale suddivise principalmente in Superior, Deluxe e Family, sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, minifrigo, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza.
Le camere Deluxe e Family presentano le medesime dotazioni delle Superior, ma si distinguono per una metratura più ampia; le Family in particolare sono composte da un letto matrimoniale e un divano letto per una capacità massima fino a 2 adulti + 2 bambini.
Corrente a 220 volt con prese di tipo inglese.
La Formula HARD ALL INCLUSIVE dell'Experience Veraclub Zilwa Attitude comprende:
Pasti
Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Karay;
Possibilità di cenare (previa prenotazione) presso i ristoranti à la carte Tadka (specialità indiane), Manao (specialità Thailandesi) e Kot Nou (specialità Mauriziane) inclusi nella formula Hard All Inclusive;
Possibilità di pranzare presso il ristorante Lor Disab, presso il punto ristoro Taba-J in stile street food o presso il Gran Zil Bbq, incluse nella formula Hard All Inclusive;
Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.
Bevande
acqua, vino, birra e soft drink nazionali inclusi ai pasti (incluse anche bevande analcoliche nazionali)
bevande analcoliche e alcoliche nazionali e caffè espresso serviti presso i bar dell’Hotel durante il giorno (a eccezione di bevande in lattina e bottiglia)
Intrattenimento e Sport:
4 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento, campo da tennis, campo da pallavolo, bocce, ping pong, palestra, Sup, Kayak, windsurf, pedalò e barca con fondo di vetro. A pagamento: centro diving Padi, uscite in catamarano e Kite Surf.
Programma soft di intrattenimento di tipo internazionale a cura dell’hotel (6 volte la settimana) con attività sportive e ricreative: durante la sera intrattenimento con musica dal vivo.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.