Unsöld's Factory Hotel
place
MONACO, GERMANIA
DESCRIZIONE
L'Unsöld's Factory Hotel si trova nel centro di Monaco di Baviera, a 500 metri dal Museo Nazionale Bavarese. Costruito nel 1972, questo albergo a 4 stelle si trova a non più di 700 metri dalla Residenza di Monaco di Baviera e a meno di 1 km dall'Opera di Stato della Baviera. In loco è disponibile un parcheggio privato.
CAMERE
Le camere presentano una scrivania e una TV a schermo piatto. Le sistemazioni dell'Unsöld's Factory Hotel includono un bagno privato con asciugacapelli, il WiFi gratuito e, in alcuni casi, una terrazza. Gli alloggi sono dotati di una cassaforte.
POSIZIONE
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della struttura figurano il Deutsches Museum, il Municipio Nuovo e la Mariensäule. L’Unsöld’s Factory Hotel dista 37 km dall’Aeroporto di Monaco, lo scalo più vicino.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Monaco
capoluogo della Baviera, è una città dove si fondono insieme tradizione e modernità. E' nota come la metropoli con il cuore - Weltstadt mit Herz - nonché la città più settentrionale d'Italia. Sede delle Olimpiadi estive del 1972, Monaco di Baviera è un importante centro turistico e congressuale, ospita prestigiosi musei ed è un floridodistretto economico (Bmw, Siemens, Allianz). L'Oktoberfest, la celebre festa della birra, è visitata ogni anno da 6 milioni di persone.
Monaco offre al visitatore una grande quantità di attrazioni: passeggiando nel centro storico trovate il palazzo reale della Residenz, Marienplatz con il celeberrimo carillon, l'imponente Frauenkirche, i colori del Viktualienmarkt. Ma questo è solo un assaggio: ci sono infatti famosi palazzi e musei che meritano una visita come il castello di Nymphenburg, le Pinacoteche, il Deutsches Museum, il Giardino inglese, la Allianz-Arena, le terme di Erding, il campo di concentramento di Dachau.
Dopo la scoperta dei musei e delle chiese, magari affiancata da una visita guidata, ci si può concedere un po' di relax passeggiando nelle vie dello shopping: empori gastronomici, grandi magazzini, negozi d'alta moda. Non può mancare una sosta nelle storiche birrerie di Monaco per gustare la cucina bavarese e sorseggiare un buon boccale di birra.