Seaclub Savoy Sharm El Sheikh
place
SHARM EL SHEIKH, EGITTO
Il SeaClub Savoy Sharm El Sheikh è un resort di stile e dal gusto British, in cui ritrovarsi circondato da pezzi unici di antiquariato, da tessuti dai tipici motivi coloniali e da uno straordinario giardino tropicale collocato al centro della lobby. Laffaccio su una delle barriere coralline più belle al mondo, combinato alla posizione privilegiata presso Soho Square, fa di questo resort una destinazione unica nel suo genere. Una location perfetta se sei in cerca di una vacanza dinamica senza rinunciare al piacere del relax.
POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A 8 km dallaeroporto di Sharm, con accesso diretto da Soho Square. Accesso diretto alla spiaggia di sabbia incontaminata di White Knight; la piattaforma corallina arriva fino a riva. 2 diversi pontili galleggianti, uno di 25 e laltro di 30 metri circa, ciascuno dei quali conduce ad una piscina naturale balneabile. Diverse piscine: 3 per adulti, 2 delle quali riscaldate in inverno e 2 per bambini, di cui 1 riscaldata in inverno. Scenografica la grande piscina principale, disposta su tre livelli, simile ad una laguna, con area dedicata ai bambini.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale Tirana, con cucina internazionale a buffet e angoli show cooking. Numerosi ristoranti à la carte, aperti a cena: il Rosmarino con cucina italiana, il Morgana con cucina mediterranea, il Seafood Island con piatti di pesce, il Viva Mar con specialità della cucina greca; il Caligula Hot Rock dove carne e pesce sono cucinati direttamente al tavolo su un pezzo di roccia vulcanica incandescente. Per la cena agli uomini sono richiesti i pantaloni lunghi. Ampia varietà di bar in hotel, in spiaggia e in piscina: il Safari, che funge anche da cigar bar (i sigari sono a pagamento) in un ambiente per soli adulti o il Cave Bar, dove fumare la Shisha (questultima a pagamento). Tanti punti di ristoro anche in Soho Square (a pagamento). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.
CAMERE
416 camere, suddivise in: vista giardino (massima occupazione 3 adulti e 1 bambino); vista piscina, con affaccio sulla piscina principale; vista mare, in posizione più avanzata rispetto alla spiaggia. Arredate con classica eleganza e tutte dotate di aria condizionata individuale, TV satellitare, telefono, Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), accessori da bagno, accappatoio e ciabattine da camera, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza con divano e 2 poltrone. A pagamento: rifornimento minibar. Sono presenti anche 9 ville singole di assoluto prestigio, ciascuna con piscina privata (quotazione su richiesta).
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Attività sportive e intrattenimenti serali organizzati dalléquipe dellhotel e dai FRiend Francorosso: stretching, aquagym, beach volley, bocce, accesso alla palestra (per i maggiori di 16 anni), alla sauna e alla vasca idromassaggio, ai 4 campi da tennis regolamentari e al campo scuola tennis per bambini. Miniclub dai 4 agli 8 anni e teens club dagli 8 ai 15 anni. A pagamento: diving center certificato PADI, sport acquatici, servizio di stiratura e lavanderia, centro SPA (previa prenotazione con almeno due giorni di anticipo, dedicato ai maggiori di 16 anni) con massaggi e trattamenti corpo. La singolare posizione in Soho Square offre diverse ulteriori possibilità di svago (a pagamento).
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.