PRINCESS GRAND SUNSET BEACH RESORT
place
RIVIERA MAYA, MESSICO
Ottimo resort 5 stelle situato su una spiaggia superlativa, in posizione isolata, non lontano dal centro di Playa del Carmen. È arredato in stile elegante e moderno ed offre tutti i comfort e i servizi di un ricco programma Tutto Incluso 24h. È composto da due strutture semicircolari costruite con un inconfondibile e raffinato stile maya. È molto esteso e dispone di ben 12 maestose piscine, fra tipici bungalow immersi nel verde di una ricca vegetazione tropicale, in un contesto naturale decisamente privilegiato e molto suggestivo cui fa da sfondo una splendida baia di sabbia bianca orlata di palme. Un luogo ideale per una vacanza balneare allinsegna del più totale relax. Davvero piacevolissima la passeggiata che porta alla spiaggia, il "paseo de los dioses", decorata con statue delle divinità Maya e ombreggiata da altissime palme. La varietà delle attività sportive e di intrattenimento proposte lo rendono comunque adatto anche per chi vuole alternare il riposo al divertimento. Per gli amanti del buon cibo, unampia gamma di ristoranti à la carte, dallautoctona cucina messicana, alla cucina italiana, passando per la cucina orientale e svizzera. Il centro di Playa del Carmen, a soli 10 km, è comunque facilmente raggiungibile grazie alle navette dellhotel e dai taxi tradizionali (25 Usd ca.) o collettivi (4 Usd ca.).
POSIZIONE
Distretto di Playa del Carmen, in posizione isolata, direttamente sulla spiaggia, a 10 km dal centro, 50 dallaeroporto di Cancun e 60 da Tulum. Lhotel dispone di navette gratuite che circolano allinterno della struttura garantendo il collegamento con la spiaggia ogni 15 minuti. A pagamento, navetta per il centro di Playa del Carmen cinque volte al giorno (circa 4 Usd).
SPIAGGIA
di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
CAMERE
672 camere di cui 240 Junior Suite (50 m², max 3 adulti + 1 bambino) tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere Junior Suite Deluxe (55 m², max 3 adulti + 1 bambino) con vasca idromassaggio.
RISTORANTI E BAR
9 ristoranti, di cui 2 principali a buffet e 7 ristoranti tematici di cui 1 italiano, 1 grill, 1 messicano, 1 asiatico, 1 svizzero e, a pagamento, ristorante di pesce Las Olas (tutti aperti per cena previa prenotazione), invece inclusi per i clienti in Junior Suite Deluxe, e il ristorante Chill Out presso la spiaggia. 9 bar, tra cui snack bar, presso le piscine e sulla spiaggia e 1 sport bar aperto h24.
SERVIZI
12 piscine di cui 4 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, idromassaggio, biliardo, area giochi per bambini, servizio di navetta gratuito tra le varie parti del complesso, discoteca Areito (solo per maggiorenni, con consumazioni locali incluse) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, centro Spa con piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna, bagnoturco e massaggi, servizio lavanderia, servizio medico, baby-sitter. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali presso il teatro Princess
SPORT
palestra, tennis, padel, ping-pong, tiro con larco, aquagym, aerobica, basket, beach volley, beach calcio, snorkeling, sport acquatici non motorizzati e lezione di diving in piscina (una a persona per soggiorno). A pagamento, centro diving, kite surf, catamarano a vela, sci d'acqua e sport acquatici motorizzati e golf (presso il Grand Coral).
SPECIALE TUTTO INCLUSO
- colazione, pranzo e cena a buffet presso i 2 ristoranti principali
- possibilità di cena presso i 6 ristoranti à la carte (tutti e 7 per i clienti in Junior Suite Deluxe), previa prenotazione
- snack e consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche nazionali ed alcune internazionali 24h presso i bar dell'hotel
- ingresso e bevande illimitate nazionali e alcune internazionali presso la Discoteca Areito (h. 22-02)