Hotel Florida
place
LISBONA, PORTOGALLO
L'Hotel Florida sorge nel centro di Lisbona, a 2 minuti a piedi da Praça Marquês de Pombal e dalla sua stazione della metropolitana. L'hotel, decorato in modo unico, vanta un tema cinematografico vintage in tutte le sue camere e aree comuni.
Potrete soggiornare in camere dedicate a Marilyn Monroe, Alfred Hitchcock o a classici del cinema come Casablanca. Molte delle aree dell'hotel sono decorate con citazioni. Tutte le unità sono state rinnovate e dispongono di TV a schermo piatto e minibar.
La luminosa sala ristorazione vanta un pianoforte e una vista panoramica su Praça Marquês de Pombal. Accanto all'hotel troverete il ristorante Great American Disaster, un ristorante a tema anni '50. Qui potrete gustare piatti classici americani a un costo aggiuntivo.
Dopo un allenamento nella sala fitness, potrete gustare un drink nel giardino d'inverno o passeggiare lungo l'Avenida da Liberdade, ricca di negozi, caffetterie e ristoranti. Il Parco Eduardo VII è raggiungibile in 5 minuti a piedi e il Bairro Alto, la principale zona dei bar di Lisbona, dista soli 7 minuti di auto dallHotel Florida. Le aree storiche di Chiado e Rossio sorgono a 5 minuti di auto e l'Aeroporto Internazionale di Lisbona a 7,2 km.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Lisbona
Una città che ha dovuto cambiare volto per diverse volte, senza mai tradire la propria anima, legata ad un tempo che non è più ma che si affaccia priva di complessi al terzo millennio. Lisbona è la capitale di un antico impero decaduto che sta diventando una delle culle europee del futuro ed è bellissimo vedere come le creazioni più ardite degli architetti moderni convivano con gli splendidi monumenti, le chiese, i quartieri tipici. La capitale portoghese, con il suo fiume che diventa mare, l'ospitalità della sua gente e un'atmosfera unica riesce a stregare il viaggiatore anche senza usare l'arma segreta del suo fascino, il Fado. Lisbona è città che si gode per quartieri, ammirandone tutte le singole differenze: dai negozi brulicanti della città bassa (la Baixa), alle vie eleganti del Chiado, dall'intricato dedalo di viuzze strette fino all'impossibile dell'Alfama, ai teatri e alle centinaia di bar e café del Bairro Alto.