Siamo spiacenti, al momento questa offerta non è disponibile.
Hotel Exe Vienna
place
VIENNA, AUSTRIA
Situato nel quartiere di Hernals, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Alserstrasse, l'Hotel Exe Vienna offre il WiFi gratuito e l'uso gratuito della palestra e della piscina coperta riscaldata.
Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte, bagno privato con asciugacapelli e telefono.
Al mattino vi attende una colazione a buffet dalle 07:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 11:00 nei week-end e giorni festivi.
Il tram della linea 44 si ferma proprio di fronte all'Exe Vienna e fornisce collegamenti diretti con il centro città.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Vienna
Cosmopolita, ammaliatrice, animata da uno stile inconfondibile, emerge dalle pagine dei suoi scrittori come una donna di classe, eternamente giovane, una donna che ha vissuto i mille travagli della storia senza mai allontanarsi troppo dalla sua primavera. Un'attenta visita della capitale austriaca richiederebbe tempo e spirito adeguati. La ricchezza di storia, arte, cultura, atmosfera, impongono lunghi soggiorni o meditati ritorni: suggeriamo un percorso attraverso le grandi fasi architettoniche che hanno disegnato, trasformato, caratterizzato inesorabilmente Vienna. Dall'epoca piu' recente, le vestigia del secessionismo e dello Jugendstil attraverso le grandi opere di Otto Wagner: imponenti edifici frutto di un'epoca, di una cultura, di un nuovo modo nel concepire spazio e quotidianità. Quindi le case moderne concepite dopo la Rivoluzione Industriale, o i complessi abitativi degli anni venti, rivelano spesso grandi sorprese, questi ultimi appartenenti ad una Vienna non piu' capitale dell'impero, ma città sconvolta dalla crisi economica e da un forte afflusso migratorio. Vienna, la danza e la musica degli Strauss: sono accostamenti spontanei, suggestioni che calamitano ogni anno decine di migliaia di visitatori affascinati dalle dorate atmosfere fin de siècle.