Bliss Nada Beach Resort
place
MARSA ALAM, EGITTO
Il Bliss Nada Beach Resort è un Resort 4* situato a Marsa Alam, sulla spiaggia a 15 km a sud di Port Ghalib e 20km dall’aeroporto. 3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini e staff di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Bliss Nada Beach Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!
La valutazione di Eden
• Tra le più belle barriere coralline della destinazione
• In posizione tranquilla
• Gestione italiana
Struttura molto conosciuta sul mercato italiano, recentemente ristrutturata e con una nuova gestione italiana, nota per la sua posizione estremamente isolata e tranquilla a ridosso di una lunga spiaggia rocciosa, incastonata tra il deserto e il mare cristallino, ideale per chi cerca tranquillità e relax. La barriera corallina costituisce il vero punto di forza del resort, essendo considerata tra le più belle e rinomate della destinazione. E’ facilmente raggiungibile con un comodo pontile che consente di immergersi fra una varietà di pesci straordinaria, scoprendo i mille colori dei coralli del Mar Rosso. Con una breve passeggiata si può raggiungere anche un’ampia baia con fondale sabbioso e comodo accesso al mare anche senza le apposite scarpette. Il villaggio, estremamente semplice, è costruito in caratteristico stile nubiano ed è tutto raccolto intorno a una grande zona piscina. Sono disponibili camere con una bellissima vista mare.
Dove siamo
Marsa Alam, sulla spiaggia, 15 km a sud di Port Ghalib e 20 dell’aeroporto.
La spiaggia
di sabbia e rocce con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare e alla barriera corallina garantito da apposito pontile (lungo circa 100 m).
Le camere
260 camere (32m²) distribuite su massimo 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare situate principalmente al primo e secondo piano, camere superior (36m²) recentemente rinnovate, con vista mare e più vicine alla spiaggia, e camere family (40m²) senza terrazzo.
Ristoranti e bar
un ristorante a buffet Oasi. 3 bar di cui un lobby bar, un pool bar e un beach bar.
Servizi
3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nella lobby, area giochi per bambini e anfiteatro. A pagamento, servizio medico e farmacia, servizio lavanderia, biliardo, negozio di souvenir, internet point e centro benessere con massaggi e sauna. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e intrattenimento serale.
Sport
sala fitness, ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, basket, beach tennis, bocce, calcio. A pagamento, centro diving “Ducks Superior Diving”, snorkeling, freccette e campo da tennis (terra rossa, illuminazione a pagamento).
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura