The Reef Coco Beach Resort
place
PLAYA DEL CARMEN, MESSICO
Questa gradevolissima struttura ha una caratteristica che la rende unica nel panorama alberghiero di Playa del Carmen, è infatti uno dei pochi resort 4 stelle che può vantare allo stesso tempo un ricco servizio tutto incluso, una posizione in prima linea sulla spiaggia, peraltro con la peculiarità delle piccole imbarcazioni dei pescatori locali ormeggiate in mare, e accesso diretto alla mitica Quinta Avenida.
Dove siamo:
sulla spiaggia di Playa del Carmen, all’imbocco della Quinta Avenida e 55 km dall’aeroporto di Cancun.
La spiaggia:
di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.
Le camere:
196 camere (27m2) distribuite su 5 edifici di 4 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi. Disponibile, con supplemento, pacchetto Premium che include anche minibar con rifornimento giornaliero di birra e bibite, caffettiera e connessione wi-fi.
Ristoranti e bar:
4 ristoranti, di cui 1 principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena (Miramar) e 3 ristoranti tematici aperti solo a cena (previa prenotazione, soggetti a disponibilità) di cui 1 ristorante di specialità messicane (Sabor Latino), 1 ristorante à la carte con cucina italiana (Rosinella) e 1 ristorante giapponese (Samurai, incluso in caso di pacchetto Premium, a pagamento in caso di pacchetto Standard). 1 snack bar presso la piscina (El Palmar) e 5 bar di cui il bar Azul 48 presso l’area piscina, il Tabacco e Ron Lobby Bar con tè pomeridiano e spuntino, lo Sports Bar (dopo le 22.30 entrata riservata ai maggiorenni) e, compreso solo per i clienti Premium, il Bar & Mar Lounge Bar.
Servizi:
1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, biliardo, parcheggio e noleggio bici. A pagamento, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, sportello ATM, connessione wi-fi nelle aree comuni (inclusa per i clienti Premium) e centro Spa con massaggi e idromassaggio. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Sport:
palestra, minigolf, beach tennis, beach basket, ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, attrezzatura da snorkeling e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, sport acquatici motorizzati.
Speciale Tutto Incluso in camera Standard:
Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale.
Possibilità di cenare presso i 2 ristoranti à la carte.
Bevande analcoliche e alcoliche nazionali in bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (bevande premium e accesso al Bar & Mar Lounge Bar con supplemento).
Snack presso lo snack bar El Palmar (h. 11-19 e 23-02).
Supplemento Tutto Incluso in camera Premium:
Tutto quanto previsto nel trattamento Tutto Incluso Standard.
Bottiglia di vino di benvenuto in camera.
Rifornimento quotidiano del minibar con bibite e birra.
25% di sconto presso la SPA
Bevande alcoliche anche internazionali in bicchiere presso tutti i bar della struttura.
Accesso all'esclusivo Bar & Mar Lounge Bar in spiaggia (h. 12-23).
Connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni.
Accesso a tutti i servizi del The Reef Playacar (a circa 5 km, trasporto non incluso)
La valutazione del tour operator:
Una proposta assolutamente unica per coniugare un resort balneare e la vitalità di Playa del Carmen
Ricco tutto incluso e, con il pacchetto Premium, praticamente due Resort a disposizione
Questa gradevolissima struttura ha una caratteristica che la rende unica nel panorama alberghiero di Playa del Carmen, è infatti uno dei pochi resort 4 stelle che può vantare allo stesso tempo un ricco servizio tutto incluso, una posizione in prima linea sulla spiaggia, peraltro con la peculiarità delle piccole imbarcazioni dei pescatori locali ormeggiate in mare, e accesso diretto alla mitica Quinta Avenida. Queste tre caratteristiche lo rendono ineguagliabile per chi cerca una vacanza che coniughi i servizi di un classico resort balneare alle infinite opportunità di svago che solo una località come Playa del Carmen può offrire. Direttamente dalla reception si accede infatti alla passeggiata pedonale più vivace, elegante, rinomata ed esclusiva dei Caraibi.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.