Hotel Admiral

place  VIENNA, AUSTRIA
Cod. Offerta: G104878
Cod. Offerta: G104878
Situato in una posizione centrale nel cuore di Vienna, nelle immediate vicinanze di Mariahilfer Straße e del Quartiere dei Musei, l'Hotel Admiral dista 3 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Volkstheater, dove passano le linee U2 e U3.

Le ampie sistemazioni dell'Hotel Admiral sono dotate di piccolo frigorifero, TV satellitare e connessione internet gratuita.

Ubicato in una tranquilla strada laterale della via dello shopping più rinomata della città, l'Admiral sorge a pochi minuti a piedi da molte delle attrazioni più importanti, quali i Musei di Storia d'Arte e di Storia Naturale, il Palazzo Imperiale Hofburg, l'Opera, il Parlamento e il mercato all'aperto Naschmarkt.

Nelle immediate vicinanze della struttura troverete il quartiere alla moda di Spittelberg, ricco di gallerie, ristoranti e bar.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.

Vienna
Cosmopolita, ammaliatrice, animata da uno stile inconfondibile, emerge dalle pagine dei suoi scrittori come una donna di classe, eternamente giovane, una donna che ha vissuto i mille travagli della storia senza mai allontanarsi troppo dalla sua primavera. Un'attenta visita della capitale austriaca richiederebbe tempo e spirito adeguati. La ricchezza di storia, arte, cultura, atmosfera, impongono lunghi soggiorni o meditati ritorni: suggeriamo un percorso attraverso le grandi fasi architettoniche che hanno disegnato, trasformato, caratterizzato inesorabilmente Vienna. Dall'epoca piu' recente, le vestigia del secessionismo e dello Jugendstil attraverso le grandi opere di Otto Wagner: imponenti edifici frutto di un'epoca, di una cultura, di un nuovo modo nel concepire spazio e quotidianità. Quindi le case moderne concepite dopo la Rivoluzione Industriale, o i complessi abitativi degli anni venti, rivelano spesso grandi sorprese, questi ultimi appartenenti ad una Vienna non piu' capitale dell'impero, ma città sconvolta dalla crisi economica e da un forte afflusso migratorio. Vienna, la danza e la musica degli Strauss: sono accostamenti spontanei, suggestioni che calamitano ogni anno decine di migliaia di visitatori affascinati dalle dorate atmosfere fin de siècle.
Partenza da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo  
P7198922 30 dicembre 2024 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Last Minute
 
820 €
VAI