Villa De Adeje Beach
place
TENERIFE, CANARIE
Ci troviamo a Costa Adeje, in posizione centrale, nella zona di San Eugenio, a pochi passi dall’omonimo centro commerciale e a breve distanza dalla bellissima spiaggia di Fañabé, una delle più esclusive di Tenerife, molto profonda ed estesa, con fine sabbia dorata e fondale dolcemente digradante. La spiaggia è un punto di riferimento obbligato sia di giorno che di sera, essendo costeggiata da un elegante Paseo Maritimo lungo il quale si affacciano tanti negozi alla moda, locali di tendenza e ottimi ristoranti, tutti con bellissima vista panoramica sull’oceano. Per gli amanti della buona cucina segnaliamo nelle vicinanze il caratteristico El Molino Blanco, ristorantino ricavato dall’anima di un vecchio mulino.
POSIZIONE
Costa Adeje, a 300 m dalla zona commerciale, 500 da Playa de La Pinta, 600 da quella di Fañabé, 1,5 km da Playas de Las Americas, 84 da Santa Cruz de Tenerife e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 5 m con passaggi ogni 15-30 minuti per tutte le destinazioni.
SPIAGGIA
di sabbia, a 500 m quella de La Pinta, 600 quella di Fañabé, entrambe attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento.
APPARTAMENTI
120 unità distribuite su 8 piani e divise tra studio monolocali (35m2/max 3 adulti) e, con supplemento, appartamenti bilocali (42m2/max 4 adulti) con camera da letto e zona giorno indipendente con divano letto. Tutti hanno angolo cottura attrezzato con minifrigo, terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e tv satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Cambio lenzuola 1 volte a settimana, asciugamani 2 volte a settimana.
RISTORANTI E BAR
un ristorante a buffet, 1 snack bar in piscina e 1 bar presso la reception.
SERVIZI
2 piscine, di cui 1 con area riservata ai bambini e climatizzata in inverno, con lettini a disposizione e ombrelloni a pagamento, sauna, idromassaggio e sala tv con alcuni canali italiani. A pagamento, connessione wi-fi, biliardo e servizio lavanderia e noleggio auto e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
SPORT
palestra, campo da squash e ping pong. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Tenerife
è l’isola più grande dell’arcipelago e offre un paesaggio molto diverso secondo le zone climatiche: verde e rigoglioso nella zona settentrionale, oppure arido e desertico nella zona meridionale. Nell’isola si trova il Teide, il vulcano più alto d’Europa, attorniato da un ampio Parco Nazionale, dove si possono incontrare deserto, foreste, fiumi di lava e crateri. La capitale dell’isola è Puerto de la Cruz, principale centro turistico e di divertimento, dove le strade e i palazzi più moderni si mescolano con angoli ancora caratteristici, tipici di un paesino di pescatori. La Laguna è la seconda città di Tenerife ed è la capitale culturale e religiosa dell’isola. Vi si trovano numerosi palazzi e monumenti degni di visita, in particolare la Cattedrale, la Chiesa della Concepción. La città di Orotava si trova nella valle omonima, ricca di piantagioni di banani. Dichiarata monumento di interesse artistico nazionale, la città è caratterizzata dalla tradizionale architettura locale, il cui esempio migliore è offerto dalla Casa de los Balcones. Sulla montagne di Orotava si trovano molti sentieri per il trekking, alcuni dei quali arrivano fino al Parco Nazionale del Teide.