Merril's Beach Resort
place
NEGRIL, JAMAICA
Una delle strutture più conosciute e frequentate dagli italiani in Giamaica che riapre i battenti dopo gli anni di pandemia e prevede solo la sezione II. Un prodotto che deve il suo successo alla sua straordinaria posizione, nel pieno centro della famosissima Seven Mile Beach, inserita da molti esperti nella Top Ten delle spiagge più belle del mondo. Ancor più degna di nota è la sua vicinanza a tutti i locali più famosi della Giamaica, dove si organizzano fantastici beach party e grandissimi concerti di musica reggae dal vivo anche con artisti di fama internazionale. Nel raggio di 300 metri si trovano infatti Alfred’s, il Fun Holiday, il Root’s Bamboo e The Jungle, tutti raggiungibili con una breve passeggiata sulla spiaggia. Imperdibile anche il Bourbon Beach, gestito dal simpaticissimo Shabba con il suo inconfondibile look rasta e la sua incredibile dimestichezza con quasi tutti i dialetti italiani. Si tratta di uno dei locali più rinomati della zona, grazie ai concerti reggae che animano le serate della Seven Mile Beach e dove spesso debuttano anche nuovi artisti. A 5 minuti di taxi, nella zona del West End, il mitico Rick’s Cafè, da dove potrete ammirare tramonti mozzafiato e il famoso e spontaneo spettacolo dei tuffatori che si lanciano dalla scogliera!
POSIZIONE
Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Mile Beach, a meno di 300 m da Alfred’s, Fun Holiday, Root’s Bamboo e The Jungle, a 1,6 km dal centro (West End) e 80 dall’aeroporto di Montego Bay.
SPIAGGIA
di finissima sabbia bianca, con zone d’ombra naturali e attrezzata con lettini e teli mare a disposizione.
CAMERE
38 camere nel complesso Merril’s II (31 m² circa), tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, due letti matrimoniali (anche in caso di 3 o 4 occupanti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv con alcuni canali italiani e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, gratuita invece nelle aree comuni.
RISTORANTI E BAR
1 ristorante con servizio a buffet, cucina internazionale e angolo pasta e 1 bar.
SERVIZI
una piscina con lettini e teli mare a disposizione, parcheggio, biliardo e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni (lobby e ristorante). A pagamento, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, ufficio di cambio, centro massaggi e parrucchiere locale (su richiesta). Nelle vicinanze, noleggio auto, moto e bici. L'hotel organizza due volte a settimana serate di intrattenimento.
SPORT
beach volley, pallavolo, ping pong e sport acquatici non motorizzati.
SPECIALE TUTTO INCLUSO
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante a buffet
- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso il bar (h. 10-22)
- snack e spuntini (h. 14-17)
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Giamaica
Accogliente, ironica, orgogliosa, esuberante. La natura è presente con tutte le sue meraviglie: alte montagne ricoperte di vegetazione tropicale, piantagioni di canna da zucchero,cascate, corsi d'acqua, lagune, incantevoli spiagge di sabbia bianchissima ed il mare la cui temperatura non scende mai sotto i 26 °C. Ville coloniali, splendidi alberghi, campi da golf ed ovviamente la musica con i ritmi di Reggae e Calypso fanno da contorno ad una vacanza dal fascino particolare. Negril, 83 km a ovest di Montego Bay, è la località turistica in maggiore espansione dell'isola e il perno intorno al quale ruota la vita turistica giamaicana. Malgrado la fenomenale crescita degli ultimi anni, Negril è più tranquilla di altre località giamaicane ed è uno dei pochi luoghi dove si può prendere il sole nudi. Qui è più facile intrattenere rapporti con la popolazione del posto rispetto ad altre località turistiche, poiché gli artigiani portano i loro oggetti in legno intagliato direttamente sulla spiaggia, le bancarelle improvvisate che vendono cibo naturale e jerk di maiale affollano le strade e gli abitanti salutano calorosamente i turisti. E non c'è bisogno di mangiare le omelette ai funghi magici segnalate nei menu dei ristoranti per considerare straordinari i tramonti che si vedono dai 7 km di spiaggia. Negril Watershed Environmental Protection Area (Area di tutela ambientale del bacino di Negril) è la prima area naturale protetta di questo genere in Giamaica. È stata creata per tutelare l'intero bacino di Negril, che comprende un parco marino, la zona paludosa della Great Morass a nord e le vicine foreste di mangrovie. Anche se i dettagli conclusivi del progetto sono ancora da definire, la zona di conservazione è già una realtà.