Costruito recentemente (2021), il Cocogiri è una ottima proposta 4* nell’atollo di Vaavu dove tutto, dai curati vialetti alle giovani piante che costeggiano l’isola, declamano la freschezza e la pulizia che caratterizza il Cocogiri. Resterete abbagliati dalla bellezza che emana dal bianco disseminato su tutta l’isola, dalle nuove beach villa alla meravigliosa spiaggia. La spettacolarità di questa isola è accompagnata da un ottimo servizio, professionale e cortese che vi trasmetterà un senso di familiarità e benessere tale da non voler più andare via.
La valutazione di Eden:
• Struttura inaugurata recentemente
• Isola intima e curata, con meravigliosa barriera corallina
Costruito recentemente (2021), il Cocogiri è una ottima proposta 4* nell’atollo di Vaavu dove tutto, dai curati vialetti alle giovani piante che costeggiano l’isola, declamano la freschezza e la pulizia che caratterizza il Cocogiri. Resterete abbagliati dalla bellezza che emana dal bianco disseminato su tutta l’isola, dalle nuove beach villa alla meravigliosa spiaggia. La spettacolarità di questa isola è accompagnata da un ottimo servizio, professionale e cortese che vi trasmetterà un senso di familiarità e benessere tale da non voler più andare via. Le dimensioni raccolte e la disposizione delle aree comuni, inoltre, rendono il Cocogiri un’isola estremamente intima, raccolta e dove tranquillità e relax saranno le vere protagoniste della vostra vacanza. Molto ampie e luminose le camere, tutte sulla spiaggia e arredate con una elegante dicotomia di bianco e legno scuro, dotate di un attrezzato bagno maldiviano dal quale potrete accedere direttamente alla spiaggia. Molto apprezzati, inoltre, le verande delle camere dove potrete rilassarvi sulla sedia a dondolo nel caso delle beach villa o sulla rete sospesa sul mare nel caso delle water villa. Molto bella la barriera corallina, accessibile tramite piccolo pontile, ricca di coralli e di sgargianti pesci tra cui, se siete fortunati, anche razze e squali. Buona proposta gastronomica al ristorante con diverse proposte vegetariane. Il Cocogiri, quindi, è una struttura perfetta per chi cerca un resort intimo con un buon servizio e dotato di pochi ma buoni servizi per godersi al meglio la propria vacanza.
Dove siamo
Atollo di Vaavu, isola di Vashugiri. L’aeroporto di Malé si trova a 60 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola con tempi di percorrenza di circa 75 minuti a tratta.
La spiaggia
spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La barriera corallina è facilmente raggiungibile tramite piccolo pontile.
Le camere
40 camere (49 m², max 3 adulti), tutte sulla spiaggia, dotate di servizi privati con doccia maldiviana, aria condizionata, asciugacapelli, balcone con lettini, cassetta di sicurezza, telefono, connessione wi-fi gratuita, tv satellitare, bollitore. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento water villa (53 m²), water villa con jacuzzi e water villa con jacuzzi piscina (63 m²). Tutte le water villa hanno bagno non maldiviano e sono dotate di amaca sospesa sull’acqua.
Ristoranti e bar
1 ristorante principale a buffet Azura Lagoon ed 1 bar principale White Sands.
Servizi
Piscina esterna, con area separata per bambini, con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento centro spa con massaggi.
Sport
sala fitness, ping pong e biliardo. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non, centro diving con possibilità di noleggio attrezzatura snorkeling e immersioni, con certificazione PADI.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.