Hotel Athens Cypria
place
ATENE, GRECIA
DESCRIZIONE
L'Athens Cypria Hotel vanta un elegante bar-caffetteria, un angolo internet, un bar panoramico con vista sull'Acropoli e sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita e TV satellitare. Ogni giorno, sul piano mezzanino, viene servita dalle 07:00 alle 10:30 una ricca colazione americana con un angolo di prodotti greci. Il ristorante Annabel in loco offre un'ampia selezione di liquori, cocktail, vini e spuntini. A pochi passi dalla struttura troverete poi una grande varietà di ristoranti e taverne tipiche.
CAMERE
Tutte le camere dell''Athens Cypria sono provviste di cassaforte, minibar completamente attrezzato e set per la preparazione di tè e caffè. Alcune sono provviste di balcone con vista sull'Acropoli, mentre altre non presentano balconi. Sono disponibili anche camere familiari e sconti per bambini.
POSIZIONE
Situato a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana Syntagma e a 10 minuti a piedi dal Museo della Nuova Acropoli, inoltre è ubicato in una posizione adiacente alla via Ermou, la principale via commerciale di Atene, e dista 38 km dall'Aeroporto Internazionale di Atene.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
ATENE:
Dalla celebre Acropoli che si erge maestosa sulla città alle moderne gallerie d'arte, passando per le incantevoli piazze e gli animati bar di quartiere, la vivace Atene è un originale mosaico di passato e presente, una città che intriga e sorprende. I visitatori sono affascinati dagli antichi monumenti inondati dalla celebre luce mediterranea, ma a sedurli è soprattutto la contagiosa dimensione creativa della città.