Relais Des Alpes
place
MADONNA DI CAMPIGLIO, TRENTINO
LOCALITA’
Alla fine dell’ottocento, gli aristocratici europei scoprirono un luogo meraviglioso nel cuore delle Dolomiti: da allora Madonna di Campiglio diventò una meta raffinata ed elegante, pur mantenendo intatto il maestoso paesaggio delle affascinanti Dolomiti. Fu proprio la principessa Sissi ad onorare della sua presenza l’albergo Relais Des Alpes, che le riservò un’accoglienza degna di una principessa. E come principi verrete accolti anche voi al Relais Des Alpes, ideale per tutta la famiglia e per chi cerca relax e movimento. Facendo due passi fuori dell’albergo sarete già sulle piste da sci.
POSIZIONE
Situato nel centro di Madonna di Campiglio, questo elegante hotel offre un ristorante tradizionale. L’albergo propone camere con vista sul Parco Nazionale Adamello Brenta. Il club Relais Des Alpes sorge a soli 5 minuti di cammino dalle piste sciistiche dello Spinale. L’ Hotel dista 60 km dall’ A22 e 1 ora e 15 da Trento.
CAMERE
105 camere disposte su cinque piani, tutte dotate di telefono, TV LCD, cassaforte, asciugacapelli. Sono inoltre disponibili Family ideali per le famiglie
RISTORAZIONE
il ristorante offre un’ampia scelta tra i piatti tradizionali e specialità regionali. Il nostro ristorante accoglie tutti gli ospiti con una ricca colazione a buffet, per accontentare tutti i gusti e tutte le abitudini. Pranzo e cena serviti a buffet
SERVIZI
connessione Wi-fi negli spazi comuni, parcheggio esterno pubblico a pagamento. Garage riservato agli ospiti accessibile a pagamento - euro 15 al giorno su prenotazione.
ANIMALI
Non ammessi
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Madonna di Campiglio
Adagiata a 1550 metri di quota, nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell´Adamello e della Presanella, fu lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso. Madonna di Campiglio venne trasformata nel ricercatissimo luogo di soggiorno per la nobiltà e la ricca borghesia austriaca e mitteleuropea. Tra i suoi ospiti, nel 1889 e nel 1894, ebbe addirittura la principessa Sissi e l´imperatore Francesco Giuseppe. Nel 1947 fu fondata la Società Funivie Madonna di Campiglio con lo scopo di valorizzare la pratica dello sci e, quindi, di promuovere la località. Oggi il circuito degli impianti si sviluppa lungo 90 km di piste e si pensa al collegamento con le piste di Pinzolo (essendo già attivo quello, sci ai piedi, con Folgarida e Marilleva). Nel Parco Adamello-Brenta 450 km di sentieri di montagna possono sembrare nude cifre; soltanto chi li percorre a piedi, in mountain-bike o a cavallo percepisce le incredibili suggestioni che Madonna di Campiglio in estate offre ai suoi frequentatori. Bastano pochi passi fuori dal centro abitato per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe, rifugi, al cospetto delle vette maestose infuocate dal sole.