Aurora Oriental Resort
place
SHARM EL SHEIKH, EGITTO
Dove siamo:
Marsa Alam, a 300 m dalla spiaggia, 20 km da Marsa Alam, 50 dall’aeroporto.
La spiaggia:
a 300 m, oltre la strada, con ingresso in mare sabbioso e digradante, e ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La baia presenta una parte con barriera corallina preceduta da ampia piscina naturale che permette la balneazione (è raccomandato l’uso di apposite scarpette).
Le camere:
312 camere (60 m²) con salottino e camera da letto indipendente, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo. Disponibili, con supplemento, camere family (100 m<sup>2</sup>) con una seconda camera da letto (per max 4 adulti e 1 bambino).
Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet e un ristorante à la carte (a pagamento), con cucina libanese e internazionale. 4 bar di cui uno in spiaggia e uno in piscina.
Servizi:
4 piscine esterne, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Biliardo, area giochi per bambini, anfiteatro, parcheggio. A pagamento, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, connessione wi-fi nelle aree comuni, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, spa, sauna, bagno turco e hammam, idromassaggio. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.
Sport:
palestra, ping-pong, aquagym, aerobica, pallavolo, bocce. A pagamento, centro diving (Padi) presso la spiaggia.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.