Hotel Royal National
place
LONDRA, INGHILTERRA
POSIZIONE
L'hotel si trova nelle vicinanze di British Museum. Un soggiorno presso The Royal National Hotel ti porterà nel cuore di Londra, a pochi passi da University of London e Russell Square. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: King's College London e Cattedrale di St. Paul.
STRUTTURA
Hotel ecosostenibile a Londra (London City Centre) nelle vicinanze di British Museum
CAMERE
Sentitevi a casa vostra in una delle 1271 camere della struttura. I bagni sono dotati di vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e kit per la preparazione di caffè/tè. The Royal National Hotel offre 1630 sistemazioni con accessori per la preparazione di caffè/tè. Le TV trasmettono canali via satellite. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Questo hotel di Londra offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
RISTORAZIONE
Godetevi un pasto soddisfacente in un ristorante che serve gli ospiti di The Royal National Hotel. Il bar/lounge è il luogo ideale per dissetarsi con il proprio drink preferito.
SERVIZI
Approfittate dei servizi offerti, che includono un parrucchiere e negozi in loco, servizi business, Altri servizi I servizi includono un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Londra
La città è senza dubbio il cuore pulsante e cosmopolita della Vecchia Europa. Un gran guazzabuglio di colori, stili, tendenze, pulsioni avanguardiste e minoranze etniche. E' affascinante perdersi tra le bancarelle dei mercatini caratteristici: Camden Market, Portobello Road Market e New Caledonian Market e per gli acquisti stravaganti il più indicato è il quartiere di Soho. I celebri grandi magazzini Selfridges, Harvey Nichols, Mars & Spencer, Liberty's, sono una vera istituzione londinese. Ci sono tante cose da vedere a Londra che la scelta diventa praticamente impossibile: La Torre di Londra, fortezza medioevale dove sono esposti i gioielli della Corona, Tower Bridge, il più famoso ponte che collega le sponde del Tamigi, il quartiere di Westminster, insieme di edifici gotici e neogotici tra cui la famosa Abbazia, l'House of Parliament e il Big Ben, Buckingham Palace, la sede ufficiale della famiglia reale e i numerosi parchi e musei. Per le serate culturali vi raccomandiamo di assistere ad uno degli affascinanti Musical che quotidianamente vengono proposti. Oppure ad uno degli spettacoli offerti dai numerosi teatri nel West End lungo la Shaftesbury Avenue e Leicester Square. Per i nottambuli si spazia invece in locali come Ronnie Scott's a Frith Street oppure Jazz e Disco all'Hippodrom a Sharing Kross, al Limelight a Shaftesbury Avenue oppure all'Equinox di Leicester Square.