Ibis Earl's Court Hotel
place
LONDRA, INGHILTERRA
DESCRIZIONE
L'Ibis London Earls Court è un hotel a 3 stelle una vista mozzafiato dello skyline di Londra. Con 504 camere, tra cui suite, family, triple e accessibili, un centro affari, La Table Restaurant, George & Dragon Pub e parcheggio in loco, è il luogo ideale per i clienti in viaggio d'affari o di piacere. Reception per informazioni 24 ore su 24 e servizio snack 24 ore su 24. T
CAMERE
Tutte le camere spaziose e confortevoli dispongono di bagno e aria condizionata rispettosa dell'ambiente. L'hotel offre 504 comode camere con servizi privati con vasca e asciugacapelli, TV satellitare/Via cavo a colori, WiFi Internet senza fili, bollitore per caffè / tè. Camere non fumatori e per ospiti con mobilità ridotta.
POSIZIONE
Situato in West London, l'Hotel Ibis London Earls Court è in posizione ideale fra Kensington, Chelsea, Knightsbridge, Fulham e Hammersmith, proprio di fronte all'International Earls Court Exhibition Centre, e permette di sfruttare i fantastici servizi pubblici per la visita alle più importanti mete di Londra. L'hotel è situato a 10 minuti dallo stadio di calcio Stamford Bridge.
Metropolitana: fermata West Brompton/Earls Court (uscita Warwick Road).
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Londra
La città è senza dubbio il cuore pulsante e cosmopolita della Vecchia Europa. Un gran guazzabuglio di colori, stili, tendenze, pulsioni avanguardiste e minoranze etniche. E' affascinante perdersi tra le bancarelle dei mercatini caratteristici: Camden Market, Portobello Road Market e New Caledonian Market e per gli acquisti stravaganti il più indicato è il quartiere di Soho. I celebri grandi magazzini Selfridges, Harvey Nichols, Mars & Spencer, Liberty's, sono una vera istituzione londinese. Ci sono tante cose da vedere a Londra che la scelta diventa praticamente impossibile: La Torre di Londra, fortezza medioevale dove sono esposti i gioielli della Corona, Tower Bridge, il più famoso ponte che collega le sponde del Tamigi, il quartiere di Westminster, insieme di edifici gotici e neogotici tra cui la famosa Abbazia, l'House of Parliament e il Big Ben, Buckingham Palace, la sede ufficiale della famiglia reale e i numerosi parchi e musei. Per le serate culturali vi raccomandiamo di assistere ad uno degli affascinanti Musical che quotidianamente vengono proposti. Oppure ad uno degli spettacoli offerti dai numerosi teatri nel West End lungo la Shaftesbury Avenue e Leicester Square. Per i nottambuli si spazia invece in locali come Ronnie Scott's a Frith Street oppure Jazz e Disco all'Hippodrom a Sharing Kross, al Limelight a Shaftesbury Avenue oppure all'Equinox di Leicester Square.