Ibis Styles Paris Pigalle Montmartre
place
PARIGI, FRANCIA
DESCRIZIONE
Situato a soli 70 metri da Pigalle e a 7 minuti a piedi dal Moulin Rouge, l'ibis Styles Paris Pigalles offre alloggi con connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto.
Presso la reception, aperta 24 ore su 24, potrete prenotare taxi e spettacoli. A vostra disposizione anche un deposito bagagli.
CAMERE
Servite da un ascensore, tutte le camere vantano arredi personalizzati nelle tonalità del rosso e del viola e sono dotate di bagno privato con vasca o doccia. La prima colazione viene servita ogni mattina ed è inclusa nella tariffa. L'Ibis Styles Paris Pigalle ospita anche una sala riunioni.
POSIZIONE
La struttura dista 450 m da un parcheggio pubblico e 15 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore, mentre la Chiesa di Santa Maria Maddalena è raggiungibile dalla stazione della metropolitana di Pigalle, ubicata a 80 metri.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
PARIGI città eterna, città in perpetuo movimento...
Dalla Parigi della Belle Epoque, dove il pittore Auguste Renoir e il poeta Paul Verlaine erravano per le pittoresche viuzze di Montmartre, alla Parigi cosmopolita di oggi, che accoglie artisti venuti da ogni parte del mondo, la capitale francese resta all’avanguardia delle arti e delle lettere. Se la città è conscia del proprio retaggio culturale, rifiuta però di vivere nel passato. La vitalità attuale del mercato dell’arte parigino ne è la prova lampante. È vero che la città affascina per la bellezza dei monumenti e la segreta magia delle sue viuzze: per i viaggiatori frettolosi che visitano Parigi a passo di corsa, la tour Eiffel, il Louvre e la cattedrale Notre-Dame sono simboli della città-museo per eccellenza. Un’immagine che però non riflette la varietà di una città di 2,2 milioni di abitanti, in cui si concentra una grande parte dell’attività economica del paese e dei suoi centri direttivi, anche se il decentramento è all’ordine del giorno. In fin dei conti, ci si chiede: perché Parigi fa tanto parlare di sé? Simbolo di speranza, la città rappresenta nell’inconscio collettivo dei francesi il luogo dove tutte le possibilità sono aperte, il punto di partenza della promozione sociale. Non è un caso se nel romanzo di Honoré de Balzac, Le Père Goriot, il giovane Rastignac viene nella capitale per forzare il proprio destino.