Ibis Wein Mariahilf
place
VIENNA, AUSTRIA
Posizione:
L'Ibis Wien Mariahilf sorge a 500 metri da Mariahilfe Strasse, la via dei negozi più ampia di Vienna, e offre un bar caffetteria e una reception aperti 24 ore su 24. La connessione wireless è disponibile gratuitamente nell'intera struttura.
L'hotel si trova inoltre a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Gumpendorfer Straße, servita dalla linea U6. Da qui potrete accedere al Castello di Schönbrunn in meno di 7 minuti.
Camere:
Le camere dell'Ibis sono tutte fornite di aria condizionata, di TV via cavo, di telefono e di scrivania. Potrete anche richiedere camere con accesso per disabili.
Serivizi:
Lo spazioso ristorante La Table serve piatti internazionali. La colazione a buffet è disponibile dalla mattina molto presto fino a mezzogiorno.
La stazione occidentale di Vienna dista appena 350 metri e offre accesso alla linea della metro U3 e alle linee ferroviarie nazionali. La Cattedrale di Santo Stefano sorge a 5 fermate di metro.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Vienna
Cosmopolita, ammaliatrice, animata da uno stile inconfondibile, emerge dalle pagine dei suoi scrittori come una donna di classe, eternamente giovane, una donna che ha vissuto i mille travagli della storia senza mai allontanarsi troppo dalla sua primavera. Un'attenta visita della capitale austriaca richiederebbe tempo e spirito adeguati. La ricchezza di storia, arte, cultura, atmosfera, impongono lunghi soggiorni o meditati ritorni: suggeriamo un percorso attraverso le grandi fasi architettoniche che hanno disegnato, trasformato, caratterizzato inesorabilmente Vienna. Dall'epoca piu' recente, le vestigia del secessionismo e dello Jugendstil attraverso le grandi opere di Otto Wagner: imponenti edifici frutto di un'epoca, di una cultura, di un nuovo modo nel concepire spazio e quotidianità. Quindi le case moderne concepite dopo la Rivoluzione Industriale, o i complessi abitativi degli anni venti, rivelano spesso grandi sorprese, questi ultimi appartenenti ad una Vienna non piu' capitale dell'impero, ma città sconvolta dalla crisi economica e da un forte afflusso migratorio. Vienna, la danza e la musica degli Strauss: sono accostamenti spontanei, suggestioni che calamitano ogni anno decine di migliaia di visitatori affascinati dalle dorate atmosfere fin de siècle.












