Prague Season Hotel
place
PRAGA, REP.CECA
STRUTTURA
Con un bar per gli ospiti, Prague Season Hotel offre Prague Season Hotel offre una colazione a buffet o continentale.Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla ceco, inglese e russo.Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
CAMERE
Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, le camere di questo hotel offrono anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere sono dotate di una terrazza. Le camere presentano una scrivania e un bollitore elettrico.
POSIZIONE
Il Prague Season Hotel è situato a 900 metri da Museo Nazionale di Praga e 1,6 km da Vyšehrad. La struttura si trova a circa 3,3 km da Ponte Carlo, 3,9 km da Orologio Astronomico di Praga e 3,9 km da Piazza della Città Vecchia. Casa Municipale è a 4,2 km da questa struttura, mentre Castello di Praga si trova a 4,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyne) è a 15 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Praga (Praha),
la capitale della Repubblica Ceca, è sicuramente una delle più belle città del mondo e tra quelle che assolutamente meritano una visita, sia per la meravigliosa posizione, sia per i suoi signorili palazzi, e sia per i ricchi tesori accumulati fin dal Medio Evo. Praga, capitale magica, misteriosa e affascinante, deve il suo sortilegio all'essere stata una città di tre etnie che le hanno conferito un miscuglio di tre culture, la ceca, l'ebraica e la tedesca, offrendo una grande ricchezza di impulsi, ma anche di conflitti. Il turista durante ogni visita a Praga trova un'altra Praga, sempre allettante e seducente che non smette mai di sorprendere e non si annoia mai. Praga cambia volto a seconda del tempo e dell'ora ma non perde mai la sua forza d'attrazione. E' una città in cui i fotografi sono in cerca di fotografie interessanti ma anche per coloro che vogliono solo passeggiare per le strade e i vicoli romantici. In Europa non esiste forse una città che, al pari di Praga, riunisca in sé una tale molteplicità architettonica in una superficie così ristretta.







