Veraclub So Nice
place
AYIA NAPA, CIPRO
Il Veraclub
Sulla bella spiaggia di Landa, rinomata per la sua sabbia dorata, si trova il nostro Veraclub So Nice, Novità Veratour 2025, dove potrete vivere un viaggio da ricordare tra mito e storia, relax, divertimento e buona cucina!
La posizione
Il Veraclub So Nice è situato a 4 km dal centro di Ayia Napa e a 48 km dall’aeroporto.
I Servizi
4 ristoranti di cui il principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, 1 ristorante pizzeria, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia. 3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento. Possibilità a pagamento di effettuare massaggi. Collegamento Wi-Fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa e MasterCard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
La spiaggia
Spiaggia privata di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.
Le camere
85 camere, principalmente divise in Standard e Deluxe. Tutte dispongono di bagno privato con doccia, letto matrimoniale, asciugacapelli, tv, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minifrigo, bollitore per tè e caffè. Le camere Deluxe si distinguono per una maggior metratura e sono composte da due ambienti: una camera da letto e una zona soggiorno con divano letto. La corrente è a 240 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali in compagnia dell’Equipe Veraclub e in collaborazione con lo staff di animazione dell’hotel. Previste alcune serate con show di tipo internazionale.
Lo Sport
Beach volley, acquagym, fitness e bocce.
Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area giochi interna ed esterna. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley e bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Wacky Races, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Wacky Races, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Cipro
E' sempre stata un'importante stazione di scambio fra gli imperi d'Europa, Africa e Medio Oriente e in tutta la sua storia c'è sempre stato qualcuno che ha cercato di sottrarla a qualcun altro. Dapprima se ne impossessarono i micenei, poi i fenici, gli egiziani, gli assiri e i persiani. Alessandro Magno la strappò a questi ultimi, poi Cipro passò nelle mani di Tolomeo I. Nel 58 a.C. cadde sotto il dominio dei romani, che mantennero l'isola in relativa pace e sicurezza fino al VII secolo, quando gli imperi bizantino e islamico diedero il via a tre secoli di contese. Nel 1191 Riccardo Cuor di Leone, lungo il percorso che lo conduceva alle Crociate, tentò di conquistarla, ma i ciprioti opposero resistenza (uno di essi uccise il suo falco, spingendolo a massacrare gli abitanti di alcuni villaggi per rappresaglia) ed egli decise di vendere l'isola ai Templari, che a loro volta la cedettero a Guido di Lusignano; i suoi eredi regnarono poi per tre secoli, reprimendo la cultura e la religione ortodossa ma facendo meraviglie per quel che riguarda l'economia.