Hotel Praga
place
MADRID, SPAGNA
POSIZIONE
L'hotel Praga dista 300 metri dal centro commerciale Plaza Rio 2 e 2,7 km dalla stazione ferroviaria di Atocha.
L'Hotel sorge inoltre a 1,1 km dal centro culturale Matadero di Madrid e a 2,3 km dal Museo Reina Sofia. A 17,5 km raggiungerete invece l’Aeroporto Adolfo Suarez di Madrid-Barajas.
STRUTTURA
Situato accanto al parco Madrid Rio e a circa 4 km dal centro di Madrid, l’Hotel Praga offre un bar e parcheggio privato.
La struttura è collegata con il centro della città tramite metropolitana e autobus.
CAMERE
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e bagno con asciugacapelli.
RISTORAZIONE
Il Café Praga propone un’ampia scelta di piatti e serve anche menù fissi per pranzo dal lunedì al venerdì. A vostra disposizione anche il servizio in camera.
SERVIZI
L'hotel Praga dispone di una sala meeting, con impianti audiovisivi e di una scrivania da lavoro.
Potrete inoltre usufruire gratuitamente della connessione WiFi nell’intero edificio.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!)
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.