Best Western Plus Amedia Wien
place
VIENNA, AUSTRIA
Il moderno Best Western Plus Amedia Wien offre camere eleganti, una sauna, un bagno di vapore e il WiFi ad alta velocità gratuito.
Insignito di 4 stelle e situato nella vivace zona commerciale del 3° quartiere di Vienna, a sole 4 fermate di metro dal centro cittadino, il moderno Best Western Plus Amedia Hotel Wien offre camere eleganti, una sauna, un bagno di vapore e il WiFi ad alta velocità gratuito. La Stazione Metro Kardinal-Nagl-Platz dista 700 metri.
Tutte insonorizzate e dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, le sistemazioni vantano arredi in stile moderno e attrezzature tecnologiche all’avanguardia. Inoltre, potrete usufruire di una TV satellitare a schermo piatto con canali internazionali e di telefonate gratuite verso 24 paesi. Gli alloggi includono anche un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno di design con cabina doccia in vetro o vasca.
Tra le aree comuni dell’Amedia Hotel figura una sala caffè. Come ospiti, avrete modo di rilassarvi nel bar o nell'area benessere. A un costo aggiuntivo, potrete approfittare di un garage.
La fermata del tram Viehmarktgasse è raggiungibile con una breve passeggiata. Il Best Western Plus Hotel Wien Amedia sorge a 1,5 km dal Castello del Belvedere Palace e a 25 minuti a piedi dall’Hundertwasserhaus. A pochi passi troverete una vasta gamma di ristoranti e negozi.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Vienna
Cosmopolita, ammaliatrice, animata da uno stile inconfondibile, emerge dalle pagine dei suoi scrittori come una donna di classe, eternamente giovane, una donna che ha vissuto i mille travagli della storia senza mai allontanarsi troppo dalla sua primavera. Un'attenta visita della capitale austriaca richiederebbe tempo e spirito adeguati. La ricchezza di storia, arte, cultura, atmosfera, impongono lunghi soggiorni o meditati ritorni: suggeriamo un percorso attraverso le grandi fasi architettoniche che hanno disegnato, trasformato, caratterizzato inesorabilmente Vienna. Dall'epoca piu' recente, le vestigia del secessionismo e dello Jugendstil attraverso le grandi opere di Otto Wagner: imponenti edifici frutto di un'epoca, di una cultura, di un nuovo modo nel concepire spazio e quotidianità. Quindi le case moderne concepite dopo la Rivoluzione Industriale, o i complessi abitativi degli anni venti, rivelano spesso grandi sorprese, questi ultimi appartenenti ad una Vienna non piu' capitale dell'impero, ma città sconvolta dalla crisi economica e da un forte afflusso migratorio. Vienna, la danza e la musica degli Strauss: sono accostamenti spontanei, suggestioni che calamitano ogni anno decine di migliaia di visitatori affascinati dalle dorate atmosfere fin de siècle.