Sbh Monica Zanzibar Resort
place
ZANZIBAR, TANZANIA
Descrizione
L’SBH Monica Zanzibar è un eccellente 5* posizionato a sud dell’isola di Zanzibar in una delle 10 spiagge più famose al mondo. L’hotel si contraddistingue per l’eleganza e gli ambienti raffinati.
LOCALITA’
La struttura si trova a Paje e dista 50 km circa dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.
SPIAGGIA
Direttamente su un'ampia spiaggia bianca e fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione).
CAMERE
La struttura dispone di 136 camere. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare (con alcuni canali in lingua italiana), connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo (rifornito a pagamento) e terrazza o balcone.
RISTORANTE & BAR
Il trattamento previsto è all inclusive. La struttura offre 4 ristoranti:
Bahari, il ristorante principale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena.
2 ristoranti tematici, dedicati alla cucina spagnola e asiatica, disponibili a cena (bevande escluse).
• 1 ristorante snack bar situato nella zona piscina, sempre à la carte, aperto per colazione e pranzo.
A disposizione anche 3 bar: un bar principale, un elegante lobby bar e, con supplemento, un beach bar direttamente sulla spiaggia.
DIVERTIMENTO & RELAX
La struttura offre una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione) a disposizione degli ospiti. La connessione Wi-Fi è gratuita anche nelle aree comuni; presente inoltre un biliardo.
Per il tempo libero sono disponibili una palestra con vista spiaggia, ping-pong, beach volley e bocce.
A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico esterno, negozio di souvenir, ufficio cambio, parrucchiere e un moderno centro benessere con sauna, idromassaggio, massaggi, bagno turco e trattamenti di bellezza.
Gli amanti degli sport acquatici possono usufruire della scuola di kitesurf con possibilità di noleggio attrezzatura e diving. Nelle vicinanze, sono inoltre disponibili attrezzature per snorkeling, vela, cat-sailing, canoa e sci nautico. Lo staff di animazione internazionale propone un programma leggero di attività durante il giorno e, in alcune serate, spettacoli di intrattenimento.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.