Riu Touareg
place
BOAVISTA, CAPO VERDE
Un’affascinante distesa di sabbia infinita dove rilassarsi con lunghe passeggiate, le onde dell’oceano che si allungano sulla riva, l’orizzonte ricolmo del blu dell’oceano: questo è lo spettacolo che potrai godere in questo meraviglioso resort, un luogo pronto ad accoglierti per farti vivere momenti di memorabile relax. E per le coppie? Una zona dedicata con servizi esclusivi per perfetti momenti “a due”.
POSIZIONE
Nella parte meridionale dell’isola di Boa Vista, a Lacacão, nei pressi di Santa Monica, a circa 32 km da Sal Rei e a 25 km dall’aeroporto.
SPIAGGE E PISCINE
Lunghissima spiaggia di sabbia fine. 5 piscine, di cui 3 d'acqua salata, 2 dedicate ai bambini, una ad uso esclusivo degli adulti (alcune climatizzate in inverno) e una infinity (aperta in funzione dell'occupazione dell'albergo). Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti in piscina e in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).
CAMERE
1.151 camere con servizi privati, climatizzazione, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minifrigo, bollitore per tè e caffè, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Le camere standard (26 m2) prevedono un'occupazione massima di 2 adulti e 1 infant. Sono inoltre disponibili camere standard grande (29 m2) con occupazione massima di 3 adulti, camere family, standard vista mare laterale e suite. La zona only adults, con servizi dedicati, dispone di camere standard e junior suite vista mare.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale Santo Antão con servizio a buffet e zona show cooking, buffet a tema due volte a settimana. 4 ristoranti tematici: Kulinarium, riservato agli ospiti della zona only adults una volta a settimana, Boavista, dedicato alle specialità locali, Kabuki con piatti asiatici e Da Marcello per una cucina dal gusto italiano. Numerosi bar, uno dei quali aperto h24.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: servizio lavanderia, negozi, edicola. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
SPORT E SVAGO
1 campo da tennis a superficie dura, campo polisportivo, palestra, bagno turco e idromassaggio, beach volley. Attività sportive durante il giorno, spettacoli serali. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: massaggi e trattamenti presso la SPA. L'ingresso alla palestra e alla SPA è riservato ai soli ospiti maggiorenni.
TASSA DI SOGGIORNO
E' richiesto il pagamento in loco, ai maggiori di 16 anni, di una tassa di soggiorno dal valore di circa 2 € per persona per notte.
Formula all inclusive
Gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e negli orari prefissati):
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
4 ristoranti tematici a disposizione
selezione di bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali h24
snack h24
ingresso illimitato e consumazioni alla discoteca Pacha
AREA ADULTS ONLY
Pacchetto di servizi esclusivi dedicati alle camere riservate ai soli adulti (oltre 18 anni):
rifornimento del minibar e del distributore dei liquori in camera
ristorante gourmet à la carte Kulinarium
una piscina ad uso esclusivo con area idromassaggio e terrazza solarium
bevande e snack presso la piscina only adults durante il giorno, aperitivi prima della cena e cocktail per finire la serata
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Capo Verde: Le isole che compongono l'arcipelago di Capo Verde sono ventose, collinose, aride e tranquille al punto da ricordare quasi il paesaggio lunare. Tuttavia, in quelle colline riarse dal sole c'è una certa bellezza; alcune delle isole in realtà sono ricoperte da una vegetazione lussureggiante. Capo Verde offre ottime opportunità di fare immersioni ed escursioni a piedi. La vita notturna è movimentata, ma non mancano posti tranquilli in cui appartarsi. Gli abitanti delle isole hanno origini africane, portoghesi, mediterranee e latino-americane, che si fondono a creare un gusto tipicamente 'cabo'. I viaggi organizzati hanno ormai preso piede, ma Capo Verde è ancora un paese indipendente e incontaminato. E’ l’isola più a nord del gruppo delle Sopravento e la più turistica dell’arcipelago: qui c’è l’aeroporto internazionale e si trovano la maggior parte delle strutture alberghiere. Desertica e piatta, fu dapprima chiamata Lhana, cioè Piana; il nome attuale lo deve alla principale risorsa, il sale. Arrivando a Sal, l’impressione è di atterrare sulla luna, ma percorrendo la strada che dall’aeroporto conduce al villaggio di Santa Maria si intravede il blu carico del mare che sfuma in un intenso azzurro lambendo la bianchissima spiaggia di Santa Maria, lunga più di 8 km. Paradiso dei windsurfisti e di chi ama gli sport acquatici, Sal offre relax, sport e divertimento. S. Maria è il punto da cui partire per andare alla scoperta dell’isola. Auto e mountain bike si noleggiano senza difficoltà. Chi ama pedalare deve però sapere che le località più interessanti sono distanti diversi chilometri. Da Sal partono inoltre gran parte dei voli interni per le altre isole dell’arcipelago.