My Story Hotel Tejo
place
LISBONA, PORTOGALLO
DESCRIZIONE
Immerso nel cuore del quartiere Baixa, il My Story Hotel Tejo occupa un edificio storico rinnovato in modo creativo. La struttura gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Lisbona, a soli 300 metri dal Rossio e a 9 minuti a piedi da Praça do Comércio, che si affaccia sul Fiume Tago. Il My Story Hotel Tejo ospita una reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli. Se arriverete in auto, potrete usufruire del parcheggio pubblico a pagamento presente nelle vicinanze.
CAMERE
Le camere del My Story Hotel Tejo presentano poltrone vintage e testiere in legno. Tutte le camere dispongono di TV via cavo, minibar e bagno privato.
POSIZIONE
La stazione della metropolitana più vicina è quella di Rossio, a soli 300 metri. Il quartiere Chiado e il Castelo de São Jorge sono invece raggiungibili a piedi in 15 minuti. Il Bairro Alto, con i suoi numerosi bar, ristoranti e negozi rinomati, vi attende a non più di 10 minuti di cammino. L'Aeroporto Internazionale Humberto Delgado di Lisbona dista 6,3 km ed è raggiungibile in metropolitana.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Lisbona
Una città che ha dovuto cambiare volto per diverse volte, senza mai tradire la propria anima, legata ad un tempo che non è più ma che si affaccia priva di complessi al terzo millennio. Lisbona è la capitale di un antico impero decaduto che sta diventando una delle culle europee del futuro ed è bellissimo vedere come le creazioni più ardite degli architetti moderni convivano con gli splendidi monumenti, le chiese, i quartieri tipici. La capitale portoghese, con il suo fiume che diventa mare, l'ospitalità della sua gente e un'atmosfera unica riesce a stregare il viaggiatore anche senza usare l'arma segreta del suo fascino, il Fado. Lisbona è città che si gode per quartieri, ammirandone tutte le singole differenze: dai negozi brulicanti della città bassa (la Baixa), alle vie eleganti del Chiado, dall'intricato dedalo di viuzze strette fino all'impossibile dell'Alfama, ai teatri e alle centinaia di bar e café del Bairro Alto.