Searesort Sunprime Kamala Beach Resort
place
PHUKET, THAILANDIA
Qui, sulla spiaggia di Kamala, la fine sabbia dorata che si immerge in acque cristalline e i verdi giardini tropicali che avvolgono la struttura saranno la cornice per la tua vacanza tra natura e relax. Le forme armoniose che caratterizzano l’architettura del resort contribuiscono a creare un piacevole senso di quiete. Il comfort assicurato e la posizione ottimale vicino alle località più famose dell’isola, sono la soluzione ideale per vivere una vacanza che coniuga il relax balneare con la movida serale
POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Situato a Kamala, sul versante ovest dell’isola di Phuket, immerso in un bel giardino tropicale. Dista 12 km da Patong, raggiungibile con una navetta messa a disposizione dall’hotel (a pagamento e ad orari prestabiliti) e 30 km dall’aeroporto internazionale di Phuket. Il complesso alberghiero si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia della baia di Kamala. La spiaggia non è attrezzata con ombrelloni e lettini: le normative locali a tutela delle spiagge non lo permettono. Dispone di 4 piscine esterne, ubicate nella zona centrale e adiacenti la spiaggia, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare. È possibile usufruire dei servizi del vicino Sunwing Resort Kamala che dispone di 7 piscine esterne, di cui una dedicata ai più piccoli.
CAMERE
È una struttura dedicata agli ospiti sopra i 16 anni con 353 camere, distribuite in due diverse zone. L’area Beach Wing, recentemente rinnovata a ridosso della spiaggia, con le camere deluxe e deluxe grand terrace; l’area Grand Wing a ridosso del giardino e della piscina, con le grand deluxe vista piscina, le grand deluxe vista giardino e le più ampie junior suite. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar (su richiesta, a pagamento), set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, accappatoio e ciabattine, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, balcone o terrazza privata e servizi con vasca da bagno o doccia. Massima occupazione per tutte le tipologie 3 adulti.
RISTORANTI E BAR
Il Sunprime Kamala Beach Resort propone un ristorante principale By the Sea, per la prima colazione, pranzo e cena. Servizio con set menù o a buffet in base alla stagionalità e all'occupazione. E' inoltre disponibile il ristorante By the Pool, aperto da novembre ad aprile per colazione e cena, allietati spesso da piacevoli serate con musica dal vivo. E’ inoltre possibile effettuare i pasti presso il SOM’S Kitchen, situato nell’adiacente Sunwing Kamala Beach. 4 bar nei pressi della spiaggia ed in piscina.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Reception aperta 24 ore su 24, connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni, Internet point e una sala congressi. A pagamento: lavanderia, infermeria, medico su richiesta, minimarket e negozi di souvenir. La struttura dispone di un’ampia e attrezzata palestra, una sala aerobica con corsi schedulati giornalmente, acquagym e ping pong. A pagamento: biliardo e sale massaggi.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Phuket
circondata dal Mar Andamano e da nu-merosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie cit-tà del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.