Club Hotel La Trinitè Monboso
place
GRESSONEY, VALLE D'aosta
LOCALITA'
Gressoney (1.637 metri) la Trinitè Monboso Hotel è collocato vicino alla Funivia Stafal-Sant'Anna, vanta una vista panoramica su Valle d'Aosta e dispone di una terrazza solarium e di un'area giochi. L'hotel è posizionato a 450 metri dalla Cabinovia Staffal-Gabiet, così come dal Comprensorio Sciistico Monterosa Ski che si trova vicino.
POSIZIONE
Questo hotel è anche a 2,2 km dalla Telecabina di Gabiet-Passo dei Salati. Gli ospiti possono andare a vedere Antey-Saint-André a 15 minuti di auto dall'hotel. L'hotel è a soli 450 metri dalla stazione della funicolare Stafal. Un parco giochi per bambini e un mini club sono disponibili su richiesta
CAMERE
Le camere dell' Club La Trinitè Monboso Hotel sono 110 camere disposte su 4 piani; a 2-3-4 letti. Tutte dispongono di telefono, TV, Cassaforte, asciuga capelli, riscaldamento autonomo. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e di camere con vista panoramica sulla valle. Dotate di un bagno privato con asciugacapelli e un asciugacapelli, le camere confortevoli hanno una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cassetta di sicurezza e una cassaforte privata. Queste camere di Gressoney la Trinitè Monboso Hotel dispongono anche del pavimento in moquette.
RISTORANTE
Ogni giorno la struttura provvede di una colazione a buffet. Grazie alla cucina mediterranea il ristorante è popolare. Durante il pranzo, gli ospiti possono rilassarsi al bar del salone in loco.
SERVIZI
L'alloggio può offrire agli ospiti una terrazza prendisole, un'area giochi e un bar, un centro fitness, una palestra, deposito sci, garage a pagamento e wi-fi nelle aree comuni. Mini club 3/16 anni e spettacoli serali di animazione.
IMPIANTI
Monterosa Ski (11 impianti di risalita): Gressoney-La-Trinité, Alpe di Mera, Alagna, Antagnod, Brusson, Champoluc, Champorcher, Gressoney-Saint-Jean
NEI DINTORNI
Centro di Gressoney dominato dal Monte Rosa, il Lago di Glover, il Castello Savoia con cinque torri che emergono dal bosco, il Giardino botanico alpino. a 15' di auto si può visitare Antey-Saint-André, mentre nella Valle del Lys il paradiso per gli amanti delle ciaspole. Da non dimenticare il Casino de la Vallée, noto come Casinò di Saint-Vincent.
ANIMALI
Ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento anticipato di €15 al giorno
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Gressoney La Trinité:
Una delle zone più suggestive della Valle d’Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski. E' un grazioso paesino situato nell’alta valle del Lys, caratterizzato da costruzioni di particolare interesse architettonico come la chiesa parrocchiale della Santissima Trinità che risale al 1671, costruita sulle fondamenta di un edificio del ‘400. Nel medioevo questa località fu popolata da pastori di origine germanica provenienti dal vicino vallese, i Walser,una popolazione molto operosa che si dedicò all’agricoltura e all’allevamento, mantenendo i contatti con la terra di origine attivando forti scambi commerciali. I Walser hanno saputo mantenere inalterata nel tempo la loro cultura con le antiche tradizioni, i costumi e la lingua. Le case Walser (stadel) sono edifici rurali in legno che poggiano su corte colonne in pietra a forma di fungo.