Hotel Sant Pau
place
BARCELLONA, SPAGNA
L'Hotel Sant Pau sorge in una posizione ideale, con vista sull'ospedale Hotel Sant Pau, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Offre camere confortevoli con connessione Wi-Fi gratuita.
Gli alloggi dell'Amrey sono spaziosi e ben attrezzati, provvisti di aria condizionata, TV satellitare e bagno con asciugacapelli. Alcuni vantano una vista su Hotel Sant Pau.
La colazione a buffet viene servita nella sala ristorazione dell'hotel. Nel bar potrete invece sorseggiare un drink o gustare uno snack.
L'Amrey dista solo 10 minuti a piedi dalla chiesa della Sagrada Família di Gaudí. La stazione della metropolitana più vicina, ubicata a soli 300 metri, vi collegherà con il centro di Barcellona e Las Ramblas in 15 minuti.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Barcellona
è la città più importante della Catalogna e seconda soltanto al valore politico della capitale spagnola. Una delle più interessanti e vitali città europee apre le sue braccia con timida riservatezza. La sua elegante e sobria urbanizzazione si esprime nelle linee simmetriche della Diagonal, il corso che la attraversa e nell’Ensanche. Il nucleo più antico della città è costituito dal quartiere Gotico una rete di stradine e piazzette caratteristiche brulicanti di persone. Al centro la Cattedrale gotica in competizione con l’imponente struttura della Sagrada Familia, opera rimasta incompiuta da Gaudí. Da non perdere le famose “Ramblas” ripide arterie stradali piene di vita e di locali all’aperto. Una delle maggiori attrazioni della città è costituita dalla straripante creatività dell’architettura e caratterizzata da una intensa ricchezza cromatica. Alcuni dei maggiori esempi sono il coloratissimo Parco Guell di Gaudí e lo splendido neoclassicismo di Bofill. Visitare Barcellona significa essere nel cuore della rivincita culturale spagnola, non potete mancare, vi aspettiamo!