Siamo spiacenti, al momento questa offerta non è disponibile.
Olympic Hotel Amsterdam
place
AMSTERDAM, OLANDA
Situato ad Amsterdam, a meno di 2,7 km dal Vondelpark, l'Olympic Hotel offre il check-in e il check-out express, camere non fumatori, un giardino, la connessione WiFi gratuita, un bar, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, una terrazza, un salone in comune e i servizi di concierge e biglietteria.
Climatizzate e dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, le sistemazioni presentano frigorifero, bollitore, doccia, asciugacapelli, scrivania, armadio e bagno privato.
Al mattino gusterete una colazione a buffet.
Potrete praticare il ciclismo nella zona, approfittando del servizio di noleggio biciclette fornito dall'abergo.
L'Olympic Hotel dista 3,5 km dal Van Gogh Museum e dal Moco Museum, e 12 km dall'Aeroporto di Amsterdam-Schiphol.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Amsterdam
fondata nel 1275 sulle rive dell'Amstel, è divenuta immediatamente un fiorente centro di commercio. Caratterizzata dall'antica struttura di canali nel centro storico. Amsterdam è sicuramente una delle città più affascinanti e romantiche al mondo, la città ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il Rijksmuseum che offre la più ampia raccolta d'arte in Olanda. Da non mancare la Leidseplein il perno della vita notturna con numerosi locali mentre il famoso quartiere a luci rosse si trova nei paraggi della Oude Kerka.