MARELIVE

place  MELENDUGNO, PUGLIA

POSIZIONE: 
Marelive è un hotel di design, situato a soli 900 metri dal mare, progettato e realizzato in un’ottica di rispetto del territorio, sostenibilità ambientale e risparmio energetico. È composto da camere Comfort situate nel corpo centrale e Family Room con patio o giardino esterno che si snodano intorno ad una scenografica piscina con bar al centro. Nelle vicinanze si trovano alcune tra le più rinomate località del Salento: a poca distanza il piccolissimo centro abitato di Torre Sant’Andrea, con i suoi faraglioni che si stagliano nel mare verde smeraldo e a soli 1200 mt la bellissima spiaggia di Torre dell’Orso, mezzaluna di sabbia bianca fine incastonata tra due alte scogliere. Poco più a nord il sito archeologico di Roca Vecchia con la sua torre cinquecentesca e la grotta della Poesia, definita una delle 10 piscine naturali più belle al mondo; a soli 15 km la famosa Otranto, a 30 km Lecce con il suo barocco. L’entroterra è ricchissimo di storia, cultura, tradizioni e folklore, tra dolmen e menhir, cavità e grotte naturali piene di graffiti, torri saracene, splendidi palazzi nobiliari nei centri storici dei piccoli paesini di cui è disseminata quella parte del Salento, ma anche spettacolari spiagge, fitte e ombrose pinete e laghi nella zona di Alimini.

COME ARRIVARE:
In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce dista 30 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Brindisi dista 72 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Bari dista 184 Km; In aereo: Aeroporto di Brindisi Papola Casale distanza 87 Km.; Aeroporto di Bari Palese distanza 200 Km. 

DESCRIZIONE E SERVIZI: 

Sistemazione: 
CAMERA COMFORT unico ambiente con servizio con patio o terrazzino, situate al piano terra o primo piano (occupazione massima tripla). CAMERA COMFORT VISTA PISCINA unico ambiente con servizio con patio o terrazzino, situate al piano terra o primo piano, tutte con vista piscina (occupazione massima tripla). FAMILY ROOM camera con doppio/triplo ambiente con servizio (soggiorno, camera matrimoniale e cameretta), da 50 a 65 mq con patio esterno. 

B&B (disponibile dal 26 maggio al 21 settembre) comprende: 
pernottamento e prima colazione (07:30/10:30) a buffet presso ristorante “glicine”, welcome drink. reception 24h. wi-fi. servizio di facchinaggio. piscina esterna con bar centrale, con ombrelloni e lettini. bollitore e set tisane in camera. teli piscina con cauzione, cambio a pagamento. piano bar serale 2 volte a settimana in zona piscina. parcheggio interno non custodito, 1 percorso benessere in spa per soggiorni di minimo 4 notti 

MEZZA PENSIONE: 
comprende tutti i servizi compresi in B&B più cena (19:30/21:30) con servizio al tavolo (scelta tra mare, terra e vegetariano) e buffet di insalate, frutta e dolci (acqua inclusa); dal 26 maggio al 21 settembre angolo siciliano il lunedì, cena tipica pugliese il mercoledì, angolo orientale il venerdì, “spritz pool party” con stuzzichini vicino alla piscina il sabato pomeriggio. Risto Baby in sala ristorante per i più piccini.   

SPECIALE CELIACI: 
si mettono a disposizione i prodotti base (biscotti e brioches, pane e pasta), non sono garantiti i prodotti per altre intolleranze. 

SERVIZI NON INCLUSI: 
spiaggia libera a circa 1,2 km nella Cala di Torre dell'Orso e alla stessa distanza nella suggestiva località di Torre Sant’Andrea, Carta Snack servizio disponibile sempre per pranzo presso il bar piscina o in camera, bar, minibar in camera, servizio in camera, servizio di lavanderia, parrucchiera su chiamata, late check-out entro le ore 17:00 previa disponibilità, tassa di soggiorno da pagare in loco all’arrivo, transfer ed escursioni da prenotare in ricevimento, noleggio auto e biciclette su richiesta, ambulatorio medico: medico generico su chiamata. 

Spa: 
zona acque con piscina, bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali, area relax interna ed esterna. Percorso benessere in SPA (50 min. include ciabattine e telo), incluso 1 percorso per soggiorni superiori alle 4 notti in tutti i periodi. Possibilità di avere la Spa in esclusiva per la coppia. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni.