Hotel Smy Mediterranean White
place
SANTORINI, GRECIA
Adults only a due passi dalla tranquilla spiaggia di Monolithos
Conosciuto storicamente come Mediterranean Royal, l'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato nome in Mediterranean White, ma continua ad essere una proposta perfetta per gli amanti dei numerosi servizi e della rilassante vita da spiaggia. Nonostante la vostra scelta sia dedicarvi all’ozio più totale, non dimenticate che vi trovate in una delle più belle isole del mondo: non perdete almeno un tramonto a Oia, qualche passeggiata fra le stradine di Imerovigli, un rilassante cocktail vista Caldera nella frizzante Thira. Per chi ancora non fosse ancora soddisfatto, fermatevi a bere un ultimo cocktail al Night Flight, anch'esso vicino all'hotel, ammirando gli aerei a distanza ravvicinata (da cui il nome!). N.B. L’hotel accetta ospiti dai 16 anni.
Dove siamo
Agia Paraskevi, a 250 m dalla spiaggia, 3 km da Kamari e dall'aeroporto, 8 da Thira e 12 dal porto. Fermata bus a 200 m con buoni collegamenti per Kamari e Thira.
La spiaggia
scura di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
Le camere
65 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere superior (28 m²) con o senza piscina condivisa, junior suite (30-35 m²) con o senza piscina condivisa e suite (35-40 m²).
Ristoranti e bar
un ristorante e un bar presso la piscina.
Servizi
una piscina attrezzata con lettini, zone d’ombra e teli mare a disposizione, parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento, massaggi, servizio medico (su richiesta) e lavanderia.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.