Alpiselect Mediterranean Beach
place
ZANTE, GRECIA
Costruito come un tipico villaggio, è caratterizzato da ambienti confortevoli e gode di una posizione eccellente, proprio di fronte a una delle più belle spiagge dell’isola dal mare incredibilmente cristallino, resa ancora più speciale grazie alla presenza periodica delle tartarughe Caretta caretta. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.
POSIZIONE E STRUTTURA
Affacciato sul noto litorale di Laganas, a 500 m dall’omonimo centro, dista 6 km dall’aeroporto e 10 km dal porto. Fermata bus di linea a 100 m. La struttura si compone di un corpo centrale e 7 edifici annessi a 3 piani, collegati tra loro da vialetti contornati da aiuole curate e rigogliosa vegetazione mediterranea.
SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea sull’ampia spiaggia di sabbia. Dispone di 2 piscine esterne di cui una per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina, teli mare su cauzione.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena. A pagamento: pool/snack bar, lobby bar e ristorante à la carte presso la piscina.
CAMERE
118, accoglienti e confortevoli, tutte completamente ristrutturate in stile contemporaneo e dotate di servizi privati con doccia walk-in, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza (su cauzione), minifrigo, accesso internet Wi-Fi, terrazzo o balcone. Le superior si trovano sia nel corpo centrale che negli edifici annessi e hanno un’occupazione massima fino a 3 adulti. Gli edifici annessi ospitano anche le family superior dell’arte, con ambiente unico o con due camere separate (minimo 3/massimo 4 adulti), e le executive vista mare laterale o vista mare, che ospitano entrambe fino a 3 adulti. Tutte le tipologie di camere negli edifici annessi dispongono anche di bollitore e ingredienti per tè e caffè.
SPORT E NON SOLO
Fitness room, ping-pong. A pagamento: biliardo, noleggio biciclette e centro diving nelle vicinanze. Inoltre, centro SPA con piscina coperta, sauna, idromassaggio e, su richiesta, massaggi e trattamenti estetici.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi, internet point.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
ZANTE
Un’isola tutta da scoprire: la famosa spiaggia bianca del relitto, il Parco Nazionale Marino con la più importante area di nidificazione nel Mediterraneo della tartaruga caretta caretta e le vivaci notti nelle discoteche di Laganas.
Zante ha 42.000 abitanti, tra Laganas a sud e Capo Skinari a nord la distanza è di circa 40 km. al centro dell’isola e nella zona occidentale imponenti formazioni rocciose e natura incontaminata, a sud-est si trova la maggior parte delle strutture turistiche tra uliveti, pini marittimi e spiagge di sabbia.
La spiaggia più famosa di Zante è la spiaggia bianca del relitto, deve la sua fama al relitto arenato di un’imbarcazione di contrabbandieri. Le spiagge si concentrano nella zella zona sud-est: Gerakas nella penisola di Vasilikos, è una delle più belle, ma anche Dafni, Kalamaki, Porto Roma e le tranquille spiagge di alykes e tsilivi, col fondale digradante e premiate con la Bandiera Blu.
La principale zona turistica di Zante è sicuramente Laganas, l’ideale per chi cerca discoteche e vita notturna, dalle 22.00 alle 08.00 del mattino non stop. Zante città ha una via principale con negozietti e qualche taverna. Alykes e Tsilivi sono località più tranquille con qualche pub e taverne sul mare.