Galaxy Beach Resort
place
ZANTE, GRECIA
Membro della Best Western Premier Collection, l’hotel gode di un’ottima posizione in prima linea sulla meravigliosa spiaggia di Laganas, particolarmente adatta alle famiglie grazie al suo fondale dolcemente digradante e a chi ama fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga.
POSIZIONE E STRUTTURA
Sorge sulla baia di Laganas, a circa 7 km dall’aeroporto e 10 km dal porto. Fermata bus di linea a 400 m. Il corpo centrale, che ospita i servizi comuni e alcune camere, e i 3 edifici annessi sono caratterizzati da un’architettura contemporanea con ampi giardini curati. Gli spazi interni e le camere sono arredati con gusto, con prevalenza di cromie pastello.
SPIAGGIA E PISCINE
Affacciato sulla lunga spiaggia di sabbia. Dispone di due piscine di cui una per bambini con scivoli. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina, disponibili teli mare.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena con angolo show cooking e, settimanalmente, cene tematiche. Inoltre, lobby bar, snack bar presso la piscina e roof garden bar con vista panoramica, per sorseggiare un cocktail ammirando il tramonto sulla baia di Laganas.
CAMERE
140, arredate in stile classico e con prevalenza di tonalità pastello e colori caldi, sono tutte dotate dei maggiori comfort, tra cui asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, minifrigo, bollitore e set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, terrazzo o balcone. Le doppie promo, di dimensioni contenute e con vista limitata, ospitano fino a 2 adulti, mentre le doppie standard fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Inoltre, disponibili camere superior (min/max 2 adulti) e spaziose superior suite, con camera da letto e soggiorno separati, che ospitano fino a 4 adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza e, su richiesta, consumazioni minibar.
SPORT E NON SOLO
Fitness room, ping-pong, biliardo. Programma di intrattenimento serale. A pagamento: possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi, internet point. A pagamento e su richiesta, servizio lavanderia e baby-sitting.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
ZANTE
Un’isola tutta da scoprire: la famosa spiaggia bianca del relitto, il Parco Nazionale Marino con la più importante area di nidificazione nel Mediterraneo della tartaruga caretta caretta e le vivaci notti nelle discoteche di Laganas.
Zante ha 42.000 abitanti, tra Laganas a sud e Capo Skinari a nord la distanza è di circa 40 km. al centro dell’isola e nella zona occidentale imponenti formazioni rocciose e natura incontaminata, a sud-est si trova la maggior parte delle strutture turistiche tra uliveti, pini marittimi e spiagge di sabbia.
La spiaggia più famosa di Zante è la spiaggia bianca del relitto, deve la sua fama al relitto arenato di un’imbarcazione di contrabbandieri. Le spiagge si concentrano nella zella zona sud-est: Gerakas nella penisola di Vasilikos, è una delle più belle, ma anche Dafni, Kalamaki, Porto Roma e le tranquille spiagge di alykes e tsilivi, col fondale digradante e premiate con la Bandiera Blu.
La principale zona turistica di Zante è sicuramente Laganas, l’ideale per chi cerca discoteche e vita notturna, dalle 22.00 alle 08.00 del mattino non stop. Zante città ha una via principale con negozietti e qualche taverna. Alykes e Tsilivi sono località più tranquille con qualche pub e taverne sul mare.